Pagina 3 di 29 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 282
    la ricetta del mou me l'ha data la mia mamma, infatti avevo un vago ricordo di quanto lei una volta lo preparava...cosicchè le ho chiesto di ricordarmela..è tutto merito suoooo!!

Inserzioni Blog
    86
    ma questa lattina la si trova da nessuna parte insomma!!! piango io!!! voglio fare i twix!!!

mannaggia ma nn so proprio come aiutarvi a questo punto..all'esselunga io lo trovo sempre in lattina..sennò provate come avevano consigliato trasferendo iil latte condensato in un barattolo di vetro ben chiuso. non saprei dare diversamente aiuto

Citazione Originariamente Scritto da apokalipsenow
    ma questa lattina la si trova da nessuna parte insomma!!! piango io!!! voglio fare i twix!!!
    Io lo trovo allo SMA, sempre della nestlè!!! Il bello è che la prima volta che l'ho comprato è stata per fare i fudge di Marble e l'ho preso in barattolo, poi sono impazzita perchè volevo il tubetto credendo fosse più comodo, dopo giorni di ricerca di questo benedetto tubetto l'ho trovato in un supermercato un pò fuori mano e ne ho comprato un paio per scorta in modo da trovarmelo per quando mi sarebbe servito... ora a casa ho due tubetti e mi serve il barattolo!!!!

wow!

mi pare che sia lo stesso metodo con cui mia madre faceva il dulce de leche (è argentina) ma potrei sbagliarmi.....comunque è venuto veramente BENISSIMO, complimenti!!!!

eh si mi sa che è la stessa cosa..ho letto altre ricette poi più complicate per realizzarlo, questa credo sia la più semplice

Exclamation Mou

Chiedo scusa, ma una volta eseguita la cottura la crema la devo travasare in un altro contenitore? E, se la lasciassi in frigo per un pò, andrebbe a male???
    Grazie 1000
    VIPI

la puoi lasciare tranquillamente nel suo contenitore, ma puoi anche travasarla..a piacere tuo.
    per conservarla è meglio nel freezer, tanto non si consoliderà mai, rimarrà sempre cremosa e si conserverà meglio

Salve a tutti, vorrei un informazione su questo latte condensato, oggi sono andato al supermercato e nel reparto dove si vende la roba per neonati ho visto questo latte che si chiama LATTE INTERO CONCENTRATO ZUCCHERATO della nestle, e mi sono chiesto sara mica questo?
    Ora vorrei chiedere a chi l'ha comperato gia, se e questo, grazie a tutti

Inserzioni Blog
    2
    dovrebbe essere quello, anche se mi sembra strano che fosse tra gli alimenti per neonati!!! in genere è nel reparto prodotti per pasticceria
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •