Pagina 7 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111
    Che belloooooo
    Nightfairy

La Tua E Eccezionale La Mia....................

ciao ho fatto la torta sono rimasta un po male anche perche' mi piace tanto e qui in germania non si trovano le tarine non avevo la colla di pesce e ho montato la panna con il miele la torta era piu' doppia e non soffice be' CHE FARE..... UN SALUTO CIAO D.T.B

Citazione Originariamente Scritto da Silvia Paone Visualizza Messaggio
    ciao ho fatto la torta sono rimasta un po male anche perche' mi piace tanto e qui in germania non si trovano le tarine non avevo la colla di pesce e ho montato la panna con il miele la torta era piu' doppia e non soffice be' CHE FARE..... UN SALUTO CIAO D.T.B
    Ciao Silvia!non credo di aver capito bene cos'è successo..il problema era la base o la panna?..per la pasta, l'unico segreto è montare a lungo le uova, fino a quando sono ben soffici e hanno raddoppiato il volume..in questo modo la torta viene ben soffice.
    Per la panna, la colla di pesce serve solo per mantenerla più soda, soprattutto durante il taglio, in modo che non fuoriesca tutta ..quindi non è così indispensabile, se lasci il dolce riposare bene...
    Nightfairy

Buenissimi,grazie per le ricette Nightfairy.

Inserzioni Blog
    159
    Le ho provate a fare anche io, ma stupidamente non ho letto come si usa la colla di pesce e mi è successo quello che è successo a molte: panna a grumi

Cmq. io non demordo, sabato ci riprovo, combatto e vinco
    Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempre
    Ho due belle figlie che si chiamano Aurora e Benedetta
    Il mio BLOG

wow non l'avevo viste,complimenti mi sa ke li provo a fere in sti giorni.chissà che buoni.........
    THE CRAZY PAOLY

Thumbs up Volevo Far Sapere Che Poi Mi Riusci'

SI PROPRIO ADESSO MENTRE SCRIVO TRA UNA DITATA E L'ALTRA METTO GIU' questa delizia tutti la dovrebbero provare a fare e molto delicata soffice in bocca ancora tante grazie per aver fatto si che il mio palato riassaporasse questa delizia ciao D.T.B

Citazione Originariamente Scritto da Silvia Paone Visualizza Messaggio
    SI PROPRIO ADESSO MENTRE SCRIVO TRA UNA DITATA E L'ALTRA METTO GIU' questa delizia tutti la dovrebbero provare a fare e molto delicata soffice in bocca ancora tante grazie per aver fatto si che il mio palato riassaporasse questa delizia ciao D.T.B
    Oh bene..sono contenta che ti sono riuscite!
    Nightfairy

Inserzioni Blog
    80

Talking

Dopo un pò di tempo (e un flop seguito da un primo successo) a casa mia si è replicato il bis. Così, mia madre, ha deciso di preparmela (unica variante ha unito metà fecola con la farina "00") per festeggiare con i colleghi de "Il Golfo" il mio tesserino di giornalista pubblicista .
    Niente di meglio. Grazie night!
    Alessia

Vai alla gallery »
    Alessia

Vedi le cose e dici: "Perché?". Ma io sogno cose che non sono mai esistite e dico: "Perché no?".
    George Bernard Shaw

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Pantera Visualizza Messaggio
    Dopo un pò di tempo (e un flop seguito da un primo successo) a casa mia si è replicato il bis. Così, mia madre, ha deciso di preparmela (unica variante ha unito metà fecola con la farina "00") per festeggiare con i colleghi de "Il Golfo" il mio tesserino di giornalista pubblicista .
    Niente di meglio. Grazie night!
    Alessia

Ed io che l'ho assaggiata (anzi ho fatto pure il bis... ), posso assicurare che era ottima . Brava Alessia, brava Martina
    tu chiamaMI, se vuoi... FRAGOLIVA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •