Pagina 7 di 18 PrimaPrima 1234567891011121317 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 178
    Pagnottina

Per Souffle li puoi fare senza niente dentro e poi farcire a piacere

Smile e con il bimby?

Qualcuna di voi ha già sperimentato questa ricetta con il bimby? Dato che è raro che una ricetta mi riesca non oso fare questo passaggio da sola gradirei ricetta già testata!!

Si Betty

Li ha fatti Laura66 ne approfitto per salutarla ciao bellissima

Questo e il link dove vedere il suo post con tutte le spiegazioni di come fare per adattare la ricetta

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=10950

Ciao e fammi sapere com'e andata

Inserzioni Blog
    162
    Citazione Originariamente Scritto da greedyforum
    Si Betty

Li ha fatti Laura66 ne approfitto per salutarla ciao bellissima

Questo e il link dove vedere il suo post con tutte le spiegazioni di come fare per adattare la ricetta

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=10950

Ciao e fammi sapere com'e andata

Ciao Lory............grazie per i saluti e per il pensiero! Sono quà!!! Bacioni

uffa

ma che ho sbagliato a me non sono venuti proprio così sono più schiacciati ho sbagliato qualcosa????
    Giusy

Souffle mi dispiace

Magari se ci racconti tutti i passaggi, troviamo se hai sbagliato qualcosa

allora....in realtà qualche piccolissima variazione l'ho fatta... mi spiego!
    ho sostituito il burro con la margarina, poi ho lavorato per 10 minuti la pasta come si fa con le brioche, poi messa a lievitare e una volta fatti i panini grossi quanto un mandarino ( più o meno per capirci!) li ho messi a lievitare nel forno caldo ma non acceso con la portella leggermente aperta e sono lievitati in un oretta poi ho acceso il forno a 200° da precisare che ho il forno a gas e non quello elettrico........ se li riprovo verranno meglio? forse è solo perchè era la prima volta
    p.s. la cottura non è stata poprio di 10 minuti li ho tenuti penso 20minuti ...boh?
    grazie per l'aiuto speriamo meglio con il prossimo esperimento...ho comprato il malto d'orzo e devo fare il pane biove...a domani!
    Giusy

Citazione Originariamente Scritto da soufflè
    li ho messi a lievitare nel forno caldo ma non acceso con la portella leggermente aperta ...ho comprato il malto d'orzo e devo fare il pane biove...a domani!
    Forse non doveva lievitare in un posto caldo, la prossima volta dopo aver fatto i panini metti un panno sopra una coperta e lasciali lievitare cosi, e poi li cuoci come hai fatto, forse era quello che li ha fatti rimanere piatti

Ciao carissima e fammi sapere

Appr. come e andata con il pane biove??

Ciao!Greedy .Ho intenzione di fare dei panini piccoli e morbidi per un buffet .Ho trovato il tuo post sui panini al latte dolci, ma ci sono un sacco di ricette e non so quale sia quella migliore e più indicata per farcirli eventualmente.Tu ne consigli una in particolare ma io non sono riuscita a leggere la pagina e quindi brancolo nel buio. Ti dispiacerebbe darmi un aiuto? Ti ringraziodi cuore

Ciao Misa

La ricetta che ti consiglio vivamente e la prima ti basta aprire la prima pagina del post e la trovi, la seconda anzi vediamo se riesco la cancello perche vengono duretti, mentre la terza buonissima pure questa sono buonissimi ma con le gocce di cioccolato

Ti rimetto qui il link nel caso non riuscissi ad aprire il post da questa stessa pagina
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...t=10965&page=1

Sono morbidissimi, fammi sapere
    ciao carissima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •