Pagina 262 di 973 PrimaPrima ... 162212252256257258259260261262263264265266267268272312362762 ... UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 9730
    Inserzioni Blog
    40
    ecco il pane del raduno bolognese.....vi piace???
    Vai alla gallery »
    variante con olive
    /irene solo torte
    my blog
    Il dono più prezioso per un padre è vedere i figli che gli corrono incontro pur avendo le mani vuote

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da MARYMAG Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte
    grazie mille per questa favolosa ricetta volevo dare anche io il mio contributo...l'ho provato e siccome in famiglia siamo in 5 mi capita di doverlo fare anche due volte al giorno...lo faccio oramai da una decina di giorni tutti i giorni questa e' l'unica foto che ho...va finito subito...
    E' buono e di facile realizzazione...
    Grazie a nanino per la ricetta...
    un'altra panificatrice sfegatata complimenti!!!

Citazione Originariamente Scritto da ire74 Visualizza Messaggio
    ecco il pane del raduno bolognese.....vi piace???

variante con olive

ti è venuto perfetto...veramente bello oltre che buono

ciao ragazze..qualche gg fa ho letto in un post piu` indietro che qualcuna di voi ha tentato, o lo voleva fare, la lievitazione dell'impasto direttamente sulla leccarda cosi da evitare lo sgonfiamento nel "trasloco"
    mi confermate che funziona??

domenica ho fatto questo pane, era ottimo ma i buchetti pochi e piccini...x questo chiedo

grazie
    Paola ...zietta!
    "Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile" (Albert Camus)

"Il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

P@tty66 Guest
    Paola....io ho provato in tutti i modi () viene sempre buono...ma di buchi a me....mada de nada

Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    Paola....io ho provato in tutti i modi () viene sempre buono...ma di buchi a me....mada de nada
    mi fai perdere le speranze col pane nn sn molto fortunata..ossia vien buono per carita` ma non bello come i vs....

appena posso i posto una foto cosi` ti fai un'idea anche dei miei non buchi

ma nn arrendiamoci..magari prendendoci taaaaanta confidenza verranno anche a noi quei bei bucazzi che vedo sulla prima pag. di nanino
    Paola ...zietta!
    "Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile" (Albert Camus)

"Il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da paola82 Visualizza Messaggio
    mi fai perdere le speranze col pane nn sn molto fortunata..ossia vien buono per carita` ma non bello come i vs....

appena posso i posto una foto cosi` ti fai un'idea anche dei miei non buchi

ma nn arrendiamoci..magari prendendoci taaaaanta confidenza verranno anche a noi quei bei bucazzi che vedo sulla prima pag. di nanino

io ho quasi perso le speranze....ormai più che altro è una sfida...ma cmq il pane ( questo ) lo faccio ormai praticamente tutti i giorni. Quello comprato non lo vogliono più

al primo bucone però.....posto la foto

io ho quasi perso le speranze....ormai più che altro è una sfida...ma cmq il pane ( questo ) lo faccio ormai praticamente tutti i giorni. Quello comprato non lo vogliono più

al primo bucone però.....posto la foto

embe` ci mancherebbe altro he non la posti...dopo tutta questa fatica!!! il bucone in primissimo piano vogliamo

io per lavoro ho poco tempo ma il weekend mi sbizzarrisco copiando i vs. lievitati....ed hai ragione il pane fatto in casa, buchi o no, e` tutt'altra cosa
    Paola ...zietta!

Inserzioni Blog
    40
    se può aiutare qualcuno io faccio così....farina 00 lidl....
    -cresce in ciotola chiusa 1 h a mezza,
    -faccio scendere su carta forno con la spatola infarinata senza far sgonfiare l'impasto
    -taglio i tre filoni
    -taglio la carta forno in tre
    -trasferisco i tre filoni sulla teglia BOLLENTISSIMA
    -inforno a 240° statico per 30min
    RISULTATO
    Vai alla gallery »
    che ne dite???
    /irene solo torte
    my blog
    Il dono più prezioso per un padre è vedere i figli che gli corrono incontro pur avendo le mani vuote

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ire74 Visualizza Messaggio
    se può aiutare qualcuno io faccio così....farina 00 lidl....
    -cresce in ciotola chiusa 1 h a mezza,
    -faccio scendere su carta forno con la spatola infarinata senza far sgonfiare l'impasto
    -taglio i tre filoni
    -taglio la carta forno in tre
    -trasferisco i tre filoni sulla teglia BOLLENTISSIMA
    -inforno a 240° statico per 30min
    RISULTATO

che ne dite???

provoooooooooooooo! però non ho la farina della lidl

Inserzioni Blog
    40
    provoooooooooooooo! però non ho la farina della lidl
    io non credo che dipenda dalla farina...sta nel non farlo sgonfiare quando scende dala ciotola equando lo porzioni...e poi la teglia bollentissima glida una bella spinta...prova dai...
    /irene solo torte
    my blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •