Pagina 27 di 973 PrimaPrima ... 17212223242526272829303132333777127527 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 9730
    nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fraluba Visualizza Messaggio
    Lo so che sei un'estimatrice del bimby, ti seguo da ancora prima di iscrivermi, se dici così proverò a farlo a mano e vediamo la differenza
    bravaChe poi diciamo a mano..........ma quale mano ? Fa solo roteare la forchetta!!

Forse dirò una stupidaggine...ma x evitare il problema dello scaravoltare..nn si può far lievitare direttamente sulla spianatoia?
    Lascia che sia...la sera...a spargersi nei viali...mentre mi volto indietro e svuoto una valigia...

Membro n°10 del "Cook-young-group"

Inserzioni Blog
    316

pane veloce veloce

Sai com'è nani sono troppo abituata a far roteare il bimby, ho appeso le forchette al chiodo, le prendo solo per mangiare.........però dai inventiamoci una ricetta pane veloce veloce col bimby se non altro per salvargli la faccia( con questa ricetta ha perso parecchipunti..)

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Diego84 Visualizza Messaggio
    Forse dirò una stupidaggine...ma x evitare il problema dello scaravoltare..nn si può far lievitare direttamente sulla spianatoia?
    ne abbiamo parlato stamattina........facilmente si allargherebbe troppo, non avendo pareti che contengano l'impasto.....Comunque far scendere l'impasto è una manovra alquanto facile........credo sia più difficile e delicato lo spostamento dei filoni sulla teglia di cottura.

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fraluba Visualizza Messaggio
    Sai com'è nani sono troppo abituata a far roteare il bimby, ho appeso le forchette al chiodo, le prendo solo per mangiare.........però dai inventiamoci una ricetta pane veloce veloce col bimby se non altro per salvargli la faccia( con questa ricetta ha perso parecchipunti..)
    povero bimby.......ahahahha........
    Non saprei proprio cosa inventare.........io più che altro...scopiazzo gentilmente

Inserzioni Blog
    316

pane veloce veloce

E io scopiazzo da voi... ciao nani a presto

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    ne abbiamo parlato stamattina........facilmente si allargherebbe troppo, non avendo pareti che contengano l'impasto.....Comunque far scendere l'impasto è una manovra alquanto facile........credo sia più difficile e delicato lo spostamento dei filoni sulla teglia di cottura.
    io, anche se era solo un panino piccolo, ho messo l'impasto a lievitare dentro uno stampo da plumcake... al termine della lievitazione ho scaravoltato direttamente sulla teglia di cottura... se domani sera facciamo le bruschette proverò a fare una dose intera in questo modo sperando che venga un bel filone! Tanto non prende la forma del plumcake dato che "scapovoltandola" poi prende la forma che più gli piace

Inserzioni Blog
    795
    alla fine non mi è venuto manco un buco è un pane molto compatto però mi sa che per quello che serve a me è perfetto, co devo fare le bruschette e a dadini per la fonduta e sicuramente così non scapperà dalla forchettina Quello con il pomodoro è nduja è buonissimo, sempre bello campatto però la consistenza è come piace a me, bella corposa (sarà anche perchè ho messo il rimacinto )
    Domani metto le foto e vi dico come è andata
    Elenco di tutte le mie ricette salate

Elenco di tutte le mie ricette dolci

Daniela

Il mio blog
    Le leccornie di Danita il mio blog su Cook

Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente , domani !!!!

Il mio (anzi il vostro ) pane è in forno. Ho deciso di farlo oggi perchè per cena oltre alle solite delizie c'è la porchetta di ariccia! Sembra ben riuscito, è un unico filone non molto grande (dalle vostre foto sembra + grande). Grazie ancora per la ricetta
    My trouble are all over, and I am at home; and often, before I am quite awake, I dream I am still in the field at Birtwick, standing with my old friends under the apple trees.
    -Black Beauty-

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Alkimista_cook Visualizza Messaggio
    io, anche se era solo un panino piccolo, ho messo l'impasto a lievitare dentro uno stampo da plumcake... al termine della lievitazione ho scaravoltato direttamente sulla teglia di cottura... se domani sera facciamo le bruschette proverò a fare una dose intera in questo modo sperando che venga un bel filone! Tanto non prende la forma del plumcake dato che "scapovoltandola" poi prende la forma che più gli piace
    ma scaravoltandolo, la parte che era sopra la fai finire sotto o no?

Citazione Originariamente Scritto da Danita Visualizza Messaggio
    alla fine non mi è venuto manco un buco è un pane molto compatto però mi sa che per quello che serve a me è perfetto, co devo fare le bruschette e a dadini per la fonduta e sicuramente così non scapperà dalla forchettina Quello con il pomodoro è nduja è buonissimo, sempre bello campatto però la consistenza è come piace a me, bella corposa (sarà anche perchè ho messo il rimacinto )
    Domani metto le foto e vi dico come è andata
    Danita cara.........variando la ricetta,non puoi poi confrontarlo con questo......e mettere la faccetta abbacchiata sul pane molto compatto.Prova a farlo una volta senza variazioni e poi decidiTi garantisco che per le bruschette questo di Adele è perfetto...te l'avevano anche detto altri se non sbaglio.........

p.s. ma l'nduja come la aggiungi? Due gentilissime cookine me l'hanno mandata e vorrei usarla......mi han detto però di fare attenzione......chissà come mai

Citazione Originariamente Scritto da cioccolatosa Visualizza Messaggio
    Il mio (anzi il vostro ) pane è in forno. Ho deciso di farlo oggi perchè per cena oltre alle solite delizie c'è la porchetta di ariccia! Sembra ben riuscito, è un unico filone non molto grande (dalle vostre foto sembra + grande). Grazie ancora per la ricetta
    Le foto sfalsano abbastanza le misure...credo che usando tutto l'impasto per un unico filone, non sia poi così piccolo. Dipende anche sempre da quanto te ne serve.Nessuna foto?
    Ultima modifica di nanino; 06-02-2009 alle 17:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •