Pagina 272 di 973 PrimaPrima ... 172222262266267268269270271272273274275276277278282322372772 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 9730
    Inserzioni Blog
    1
    bentornata nanino

i buoni risultati si apprezzano sempre,ebbrava patty!!!!
    gnammi gnammi!

"Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia"

Carl Jung

Inserzioni Blog
    231
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    PAPA' ...PAPA'.....GUARDA!!! UN BUCO!!!

L'importante è cominciare ....
    Cecilietta ...

Il mio mini blog su Cookaround: Cecilietta Zucchino's Blog

e questo è la mia seconda volta...grazie Nanino!
    Dietorina d.o.c

P@tty66 Guest
    oggi alla coop ho trovato una farina di grano duro di altamura......corro a casa...faccio il mio impasto....pensando già di fare milioni di foto ai buchi......ed invece manco le ho fatte all'interno....i buchi....sò scappati...esiliati...stanno attraversando Lampedusa per raggiungere gheddafi e chiedere asilo politico
    Vai alla gallery »
    Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    40
    oggi alla coop ho trovato una farina di grano duro di altamura......corro a casa...faccio il mio impasto....pensando già di fare milioni di foto ai buchi......ed invece manco le ho fatte all'interno....i buchi....sò scappati...esiliati...stanno attraversando Lampedusa per raggiungere gheddafi e chiedere asilo politico

wow......che bello.....io oggi l'ho fatto con farina 0 invece di 00....nemmeno un buchetto....che nervi
    /irene solo torte
    my blog
    Il dono più prezioso per un padre è vedere i figli che gli corrono incontro pur avendo le mani vuote

ho letto qui in giro che se vuoi i buchi l'impasto deve essere più leggero...quindi 00 e manitoba...infatti a me i buchi sono venuti...non prprio grossi ma sono venuti...
    Dietorina d.o.c

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ire74 Visualizza Messaggio
    wow......che bello.....io oggi l'ho fatto con farina 0 invece di 00....nemmeno un buchetto....che nervi
    Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    ho letto qui in giro che se vuoi i buchi l'impasto deve essere più leggero...quindi 00 e manitoba...infatti a me i buchi sono venuti...non prprio grossi ma sono venuti...

ragazze ormai è diventata una questione di puntiglio...il pane è buonissimo....e sicuramente farò sempre con grano duro....però almeno una seconda volta devo riuscirci a farli venire sti buchi
    quindi da domani...vado di esperimenti farinosi

ragazze ormai è diventata una questione di puntiglio...il pane è buonissimo....e sicuramente farò sempre con grano duro....però almeno una seconda volta devo riuscirci a farli venire sti buchi
    in effetti sulle foto che ci sono nel primo post di apertura ho visto dei buchi favolosi che nache io vorrei....bisogna documentarsi e chiedere alle autrici di quei capolavori!
    Dietorina d.o.c

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da francy71 Visualizza Messaggio
    Voglio provare a fare dei bocconcini con i pezzetti di oliva.
    Deve essere buonissimo...
    Sicuramente da provare...
    Grazie Nanino
    Tra i farciti, quello con le olive, a mio gusto, è il migliore.

Citazione Originariamente Scritto da pamelik Visualizza Messaggio
    Ho riprovato il pane miscelando le tre farine (manitoba, 00 e grano duro). Il risultato è stato che il pane era sempre buono, ma un pò più pesante, con i buchi meno grandi e.......... ahimè sempre con la crosta non croccante. Questa è la foto del risultato, cosa posso provare per avere una crosta scrocchiosella?
    A me la crosta resta sempre croccante subito, ma man mano diventa morbida. Se lo congeli, basta riscaldarlo e tutto torna croccante, crosta compresa.

intanto ti ringrazio...oggi l'ho fatto ed è già finito...ottimo...ben alveolato...non vedo l'ora di provarlo con noci...olive...peperoncino...
    posso chiedere una cosa alle più esperte?
    è possibile impastarlo usando lo sbattitore elettrico ma con i ganci?...
    grazie mille a chi mi risponderà...
    Come ti ha risposto ire, è talmente semplice e veloce che trovo superfluo impastare con macchinari vari. Ciò non toglie però che tu non possa farlo con cosa preferisci!

domani vorrei rifarlo...magari con le noci....mi consigliate sul tipo di farina?....io ho fatto la versione originale con le due farine manitoba e 00 ma posso farlo quindi anche di sola rimacinata? e che cambia nell'aspetto?
    Di sola rimacinata ti rimarrà sicuramente più pesante, con mollica più umida e molto più compatta. Mi pare l'avesse provato Danita con tutto grano duro, ma nn ne sono sicurissima....prova a vedere sull'elenco in prima pagina......

ahahhahhah......mitica!!

Ma perchè........ce n'era stata una prima?

Grazie a tutte per le prove e gli ottimi risultati!!!!!!NOn offendetevi però se nn riporto più i vostri post in prima pagina.....sono davvero tanti.........finirei nel 2010

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •