Pagina 82 di 973 PrimaPrima ... 32727677787980818283848586878892132182582 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 9730
    pinkdaisy Guest

Cool

Eccomi qua....vabbè di pane ormai nn ce n'è praticamente +...cmq ieri sera ho fatto giusto un paio di foto prima di assalirlo

e ora con la nutella
    logicamente c'erano + di 2 fette con la nutella...ma mi vergognavo a far vedere quante me ne so magnate

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cherry.s Visualizza Messaggio
    di quello son sicura che sei capace...ma l'impasto?!
    Taccio va........sennò scopro degli altarini niente male...........i tuoi

Inserzioni Blog
    261
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Taccio va........sennò scopro degli altarini niente male...........i tuoi

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    Eccomi qua....vabbè di pane ormai nn ce n'è praticamente +...cmq ieri sera ho fatto giusto un paio di foto prima di assalirlo

e ora con la nutella

logicamente c'erano + di 2 fette con la nutella...ma mi vergognavo a far vedere quante me ne so magnate
    sei un pozzo senza fondo!!!!!!!!!!!!!Che bei filoni e grandi!!!!

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cherry.s Visualizza Messaggio
    Paura?

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio

e ora con la nutella

una fettaaaaaaaaaaaa a meeeeeeeeee

pinkdaisy Guest
    sei un pozzo senza fondo!!!!!!!!!!!!!:d:d:dche bei filoni e grandi!!!!
    :d

Inserzioni Blog
    261
    Paura?
    aspetta che posto le foto!!!

ti dovrai ricredere...
    ()

Inserzioni Blog
    33
    il mio secondo pane è andato a ruba...i miei l'hanno letteralmente divorato!!! questa volta ho usato farina00 di supermercato...devo dire...OTTIMO!!!
    allora, la scorsa volta con la semola la crosta era molto piu' spessa e croccante, la mollica secca al punto giusto e nn molto alveolata...cmq il pane era rimasto piu' pesante
    questa volta con la farina00, la crosta è meno spessa e meno croccante(ma molto buona lo stesso), la mollica leggermente meno secca e un po' + alveolata (ma molto buona lo stesso)...il pane è molto + leggero.
    il primo lo preferivo per la crosta molto croccante, il secondo perkè molto piu' leggero...
    la prox lo faro' con farina 00 e spolverizzero' con semola prima di infornare ( come suggerisce la mia amica lully 67)...sperando di ottenere una crosta piu' croccante!
    cmq questo è il pane migliore ke ho fatto finora!!!!
    Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »
    anna
    fondatrice del gruppo: "il decoupage...quando "l'arte" diventa realtà!
    socia del gruppo: "giovani in cucina"
    socia del gruppo: "le mammolite"

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da amb1971 Visualizza Messaggio
    il mio secondo pane è andato a ruba...i miei l'hanno letteralmente divorato!!! questa volta ho usato farina00 di supermercato...devo dire...OTTIMO!!!
    allora, la scorsa volta con la semola la crosta era molto piu' spessa e croccante, la mollica secca al punto giusto e nn molto alveolata...cmq il pane era rimasto piu' pesante
    questa volta con la farina00, la crosta è meno spessa e meno croccante(ma molto buona lo stesso), la mollica leggermente meno secca e un po' + alveolata (ma molto buona lo stesso)...il pane è molto + leggero.
    il primo lo preferivo per la crosta molto croccante, il secondo perkè molto piu' leggero...
    la prox lo faro' con farina 00 e spolverizzero' con semola prima di infornare ( come suggerisce la mia amica lully 67)...sperando di ottenere una crosta piu' croccante!
    cmq questo è il pane migliore ke ho fatto finora!!!!

urca che bello!!!!!!!!!!!Ma quanto son lunghi sti filoni?? Dalle foto sembrano enormi!!!
    Domandina....la farina che vedo sopra, gliela spolverizzi prima di infornare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •