....senti, nn mi sono affatto adirata . ti ho detto semplicemente ke se ti scoccia rispondere a domande ke ti hanno già fatto, puoi nn farlo...nessuno ti obbliga...nn puoi pretentere ke si leggano tutte le centinaia di post di una discussione...per avere una semplice risposta... soprattutto quando nella vita si hanno altre cose ben + importanti da fare! cmq io nn ho altro da aggiungere...sono soddisfatta del mio pane...e nn voglio sapere altro!!!!
anna
fondatrice del gruppo: "il decoupage...quando "l'arte" diventa realtà!
socia del gruppo: "giovani in cucina"
socia del gruppo: "le mammolite"
SI sono andata a leggerehai ragione...ho la farina 00 macinata a pietra e l'altra è semintegrale mac a pietra che pasticcio!!!!
comunque l'impasto non è del tutto molliccio
....mi spieghi cosa sono la 1e la 2?e che caratteristiche hanno?sono curiosa come una scimmia
![]()
allora...io l'ho tagliato a metà 2 ore fà...e la crosta è rimasta croccante e l'interno morbido...
ma che sia una fatalità?
scusami se non ti ho risposto subito......per tagliarlo servirebbe una spatola taglia pasta apposita..........se proprio non riesci, allora sì, mettilo nelle teglie.........ci dirai poi coome resta.Le teglie da ricetta vanno fredde, volendo si può anche scaldare.......una prova l'ho fatta, non ho visto differenze..........
Rifatto!!! solo farina 00 del mulino...quasi ottimo; il sapore e la consistenza ok, l'alveolatura la vorrei come nelle foto di nanino in pp, la crosta meno morbida dell'altra volta ma può migliorare la croccantezza ma come dice mio marito forse bastavano 3' in più di cottura. Grazie!!!! rapporto fatica-tempo-risultato:OTTIMO!!
Monica
L'ho fatto, ottimo!!!!!!!!
Ho avuto problemi a dividerlo
comunque,cotto e mangiato tiepido condito
con olio acciughe salate e pomodori.
Cena super.......................![]()
se vuoi, ti mando un pò della mia alveolatura
NOn capisco l'evidenziato......forse volevi dire più morbida?Visto che poi dici che la croccantezza può migliorare anche con la cottura più lunga......
benissimo!!!!Ti ho risposto più su....un pò in ritardo.....
Ma nessuna di voi due ha le foto?![]()