Pagina 86 di 973 PrimaPrima ... 36768081828384858687888990919296136186586 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 9730
    nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da grano duro Visualizza Messaggio
    Non per far polemiche, citerò testualmente. Hai scritto prima «Ora........la risposta per lully qual è?» e io ho replicato che gliel'avevi già data tu. Poi hai quotato la mia risposta ad amb1971 e tu quotando la mia risposta a lei hai scritto «Infatti le avevo già risposto io , dicendole che non tutte le farine lo riportano, io non ne ho mai beccata una, per quel che ricordo!». In realtà non le avevi già risposto, ma ti confondevi, evidentemente, con LULLY67. Allora io ho replicato specificandolo. E amb1971 si è adirata. Tutto chiaro adesso?
    Ahhhhhhhhh......capito....allora chiedo scusa, non avevo fatto caso che la tua risposta era data ad amb.......io mi riferivo sempre a lully!!
    Amb non si è adirata con me....tengo a precisare........

Inserzioni Blog
    33
    Non per far polemiche, citerò testualmente. Hai scritto prima «Ora........la risposta per lully qual è?» e io ho replicato che gliel'avevi già data tu. Poi hai quotato la mia risposta ad amb1971 e tu quotando la mia risposta a lei hai scritto «Infatti le avevo già risposto io , dicendole che non tutte le farine lo riportano, io non ne ho mai beccata una, per quel che ricordo!». In realtà non le avevi già risposto, ma ti confondevi, evidentemente, con LULLY67. Allora io ho replicato specificandolo. E amb1971 si è adirata. Tutto chiaro adesso?
    ....senti, nn mi sono affatto adirata . ti ho detto semplicemente ke se ti scoccia rispondere a domande ke ti hanno già fatto, puoi nn farlo...nessuno ti obbliga...nn puoi pretentere ke si leggano tutte le centinaia di post di una discussione...per avere una semplice risposta... soprattutto quando nella vita si hanno altre cose ben + importanti da fare! cmq io nn ho altro da aggiungere...sono soddisfatta del mio pane...e nn voglio sapere altro!!!!
    anna
    fondatrice del gruppo: "il decoupage...quando "l'arte" diventa realtà!
    socia del gruppo: "giovani in cucina"
    socia del gruppo: "le mammolite"

00 semintegrale non esiste! 00 è la farina più raffinata che esista!
    Forse intendi dire una farina tipo 1 o tipo 2...
    SI sono andata a leggerehai ragione...ho la farina 00 macinata a pietra e l'altra è semintegrale mac a pietra che pasticcio!!!!comunque l'impasto non è del tutto molliccio....mi spieghi cosa sono la 1e la 2?e che caratteristiche hanno?sono curiosa come una scimmia

Inserzioni Blog
    261
    allora...io l'ho tagliato a metà 2 ore fà...e la crosta è rimasta croccante e l'interno morbido...
    ma che sia una fatalità?

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cherry.s Visualizza Messaggio
    allora...io l'ho tagliato a metà 2 ore fà...e la crosta è rimasta croccante e l'interno morbido...
    ma che sia una fatalità?
    bohhhhhhhhhhhChe sia perchè tu sei bravissssssssssssima con i lievitati?

Inserzioni Blog
    261
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    bohhhhhhhhhhhChe sia perchè tu sei bravissssssssssssima con i lievitati?

l'ho pensato anch'io....
    he! si si penso proprio di si!

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vaniglia56 Visualizza Messaggio
    AIUTO!!!!!!!!!ho impastato il pane ma non so
    come fare a tagliarlo prima di cuocerlo ho
    pensato se lo verso dentro una o due teglie
    ricoperte di carta forno andrà bene?
    Cosi prenderà pura la forma?
    Le teglie devono essere calde?
    scusami se non ti ho risposto subito......per tagliarlo servirebbe una spatola taglia pasta apposita..........se proprio non riesci, allora sì, mettilo nelle teglie.........ci dirai poi coome resta.Le teglie da ricetta vanno fredde, volendo si può anche scaldare.......una prova l'ho fatta, non ho visto differenze..........

Rifatto!!! solo farina 00 del mulino...quasi ottimo; il sapore e la consistenza ok, l'alveolatura la vorrei come nelle foto di nanino in pp, la crosta meno morbida dell'altra volta ma può migliorare la croccantezza ma come dice mio marito forse bastavano 3' in più di cottura . Grazie!!!! rapporto fatica-tempo-risultato:OTTIMO!!
    Monica

Inserzioni Blog
    3
    L'ho fatto, ottimo!!!!!!!!
    Ho avuto problemi a dividerlo
    comunque,cotto e mangiato tiepido condito
    con olio acciughe salate e pomodori.
    Cena super.......................

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Moki Visualizza Messaggio
    Rifatto!!! solo farina 00 del mulino...quasi ottimo; il sapore e la consistenza ok, l'alveolatura la vorrei come nelle foto di nanino in pp, la crosta meno morbida dell'altra volta ma può migliorare la croccantezza ma come dice mio marito forse bastavano 3' in più di cottura . Grazie!!!! rapporto fatica-tempo-risultato:OTTIMO!!
    se vuoi, ti mando un pò della mia alveolatura
    NOn capisco l'evidenziato......forse volevi dire più morbida?Visto che poi dici che la croccantezza può migliorare anche con la cottura più lunga......

Citazione Originariamente Scritto da vaniglia56 Visualizza Messaggio
    L'ho fatto, ottimo!!!!!!!!
    Ho avuto problemi a dividerlo
    comunque,cotto e mangiato tiepido condito
    con olio acciughe salate e pomodori.
    Cena super.......................
    benissimo!!!!Ti ho risposto più su....un pò in ritardo.....

Ma nessuna di voi due ha le foto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •