Pagina 93 di 973 PrimaPrima ... 438387888990919293949596979899103143193593 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 9730
    Inserzioni Blog
    20
    Citazione Originariamente Scritto da grano duro Visualizza Messaggio
    Il tasto "Cerca" non funziona solo a me
    Sull'uso del tasto cerca ti dò ragione, non tutti ne fanno buon uso... in questo caso però se digiti solo W nel cerca interno a cook...non esce fuori proprio nulla! Nemmeno se cerchi "W farina" escono discussioni pertinenti... (questo per dire...che il motore di ricerca interno funziona bene solo per la ricerca di una parola singola... ) ...in altri casi è meglio google applicato al sito cookaround...

Infatti ho visto che la ricetta è di semplice esecuzione, ma questo che c'entra?

se è la prima volta che panifico..............magari non ho mai sentito parlare di W e simili e non sono esperta, l'abc come lo chiami tu lo devo ancora imparare...
    Giada
    Il mio blog --> fiordilatte-appuntidicucina.blogspot.com

Non sapete in che scatola mettere i cioccolatini da regalare?

Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    facciamo una gara?? a volte mi fà morì con le sue uscite
    a me non me fà morì per niente..... certe volte lo strozzerei .... ce vo' pazienza ..... eh ........
    donatella, ma chiamatemi Martuzza

1. se vuoi cambiare la tua vita, CAMBIALA!
    2. guardando l'albero si perde di vista la foresta!
    3. tenete gli occhi aperti su voi stessi e osservate ciò che siete e ciò che potreste essere

Quelli della PIGRESSE - tessera n. 9

Inserzioni Blog
    98
    Citazione Originariamente Scritto da Fiordilatte Visualizza Messaggio
    Sull'uso del tasto cerca ti dò ragione, non tutti ne fanno buon uso... in questo caso però se digiti solo W nel cerca interno a cook...non esce fuori proprio nulla! Nemmeno se cerchi "W farina" escono discussioni pertinenti... (questo per dire...che il motore di ricerca interno funziona bene solo per la ricerca di una parola singola... ) ...in altri casi è meglio google applicato al sito cookaround...

se è la prima volta che panifico..............magari non ho mai sentito parlare di W e simili e non sono esperta, l'abc come lo chiami tu lo devo ancora imparare...
    Giada, ma ancora sprechi parole!!! Alcune persone nella funzione "cerca" dovrebbero digitare "umiltà", non soltanto W, glutine, e paroloni vari.. non è la prima discussione in cui si comporta così, ma a quanto pare è forte solo in questa materia... non te ne curare!!

oh mamma...ma guarda che non tutti stanno a spulciare tra 10mila post...e se uno/a ha la memoria come la mia che per ogni ricetta corre al pc 700 volte per leggere...hai vojaaaaaaa

sdraiati e rilassati... come disse mio marito quando avevo le doglie ho partorito lo stesso...ho guidato io per andare in ospedale..e mia figlia è venuta su bene lo stesso
    P@tty66, scusa, ma sono costretto a ripetermi: dimenticarsi cos'è il W sta alla panificazione come dimenticarsi l'alfabeto sta allo scrivere. Non è questione di doversi leggere 10mila posts. Una volta che lo hai imparato vale per qualsiasi ricetta.

P@tty66 Guest
    P@tty66, scusa, ma sono costretto a ripetermi: dimenticarsi cos'è il W sta alla panificazione come dimenticarsi l'alfabeto sta allo scrivere. Non è questione di doversi leggere 10mila posts. Una volta che lo hai imparato vale per qualsiasi ricetta.

per me w....è uguale a W inter!!

t'ho detto tutto

Inserzioni Blog
    53
    Citazione Originariamente Scritto da amb1971 Visualizza Messaggio
    ok!!!aspetto l'esito...bello è collaborare e confrontarsi!!!....a stasera, oggi sono invitata a un matrimonio...niente paneeeeee!!!!!
    Che piacere sentire una frase così grazie!

.

Inserzioni Blog
    53
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66;171263

per me w....è uguale a [B
    W[/b] inter!!

t'ho detto tutto
    P...a paletta...no ... non ci posso credere.... ti prego dimmi che ci passerai sopra confesso: sono milanista!!! Ce la faremo, vero???Beh, passiamo alle cose serie: questeVai alla gallery » BELLE!!!! BELLISSIME!!! ...e le sto facendo anche io tra poco inforno e domani foto

.

Inserzioni Blog
    33
    Vi avviso già...sono andata giù con la mano pesante....a spolverarli di farina

dopo li sbatto un pò col batti...paniveloceveloce

oh...io non resisto...vado a tagliarne uno...ormai sarà freddino

devo assolutamente ritrovare questa farina però

salve a tutte! sono finalmente a casa...ho riletto ACCURATAMENTE tutti i post della giornata...faccio i miei complimenti a patti per lo splendido pane ke ha fatto...allora 300 di farina00 e 200 di grano duro, ma quanta acqua?e ke fattore W ha la tua farina?..scherzo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da *sandra* Visualizza Messaggio
    Che piacere sentire una frase così grazie!
    grazie sandra! io sono dell'opinione ke NELLA VITA NN SI SMETTE MAI DI IMPARARE!!! per cui anke se si è consapevoli di "sapere" piu' di qualcun'altro, bisogna sempre avere una buona dose di umilta' ...io mi sono iscritta a questo forum per imparare a cucinare meglio di quanto nn sapessi già fare prima...percio' mi piace il confronto e la collaborazione con ki mi possa insegnare qualcosa di piu'!!!
    anna
    fondatrice del gruppo: "il decoupage...quando "l'arte" diventa realtà!
    socia del gruppo: "giovani in cucina"
    socia del gruppo: "le mammolite"

sto lavorando per voi l'ho pure assaggiato anche se ho bevuto da poco il caffè

allora...è veramente buono....la crosta si è appena ammorbidita, non ammollata però ( l'altro era rimasto molto più croccante )...però....sotto i denti scrocchia e l'interno è morbido...non pesante. ecco la foto:

che ne pensate? nani?maruzzella? che dite? può andare per essere il mio secondo pane? ( vi ho raccontato vero del mio primo pane anni fa? )
    maruzzella mi ha detto che sei brava almeno quanto sei simpatica!
    shhhhhhhh però acqua in bocca non vorrei che pensasse che faccio la spia

sdraiati e rilassati... come disse mio marito quando avevo le doglie
    tu mi fai venire il mal di pancia dalle risate,sappilo ahahahah

Citazione Originariamente Scritto da LULLY67 Visualizza Messaggio
    Giada, ma ancora sprechi parole!!! Alcune persone nella funzione "cerca" dovrebbero digitare "umiltà", non soltanto W, glutine, e paroloni vari.. non è la prima discussione in cui si comporta così, ma a quanto pare è forte solo in questa materia... non te ne curare!!
    E' come dici e questi soggetti si nutrono del fatto che qualcuno gli da corda,ma come hai detto son parole sprecate..

nuvoletta111 non c'è più l'ho fatta piangere ed è evaporata!

Citazione Originariamente Scritto da amb1971 Visualizza Messaggio
    grazie sandra! io sono dell'opinione ke NELLA VITA NN SI SMETTE MAI DI IMPARARE!!! per cui anke se si è consapevoli di "sapere" piu' di qualcun'altro, bisogna sempre avere una buona dose di umilta' ...io mi sono iscritta a questo forum per imparare a cucinare meglio di quanto nn sapessi già fare prima...percio' mi piace il confronto e la collaborazione con ki mi possa insegnare qualcosa di piu'!!!
    Io pure mi sono iscritto al forum per confrontarmi... Per imparare basta lurkare senza essere iscritti, come avevo fatto precedentemente e come faccio tuttora con altri gruppi telematici (secondo te come ho imparato tutte le cose sulle farine?). Però trovo alquanto irritante che si facciano candidamente domande su cose che per i più qua sopra sono ovvie. Quasi preferisco che mi si scriva in privato, e chiunque lo abbia fatto (e sono in molti, cara maruzzella: e ti pregherei di smetterla di diffamarmi, se non altro per tutte le belle parole che io ho sempre usato nei tuoi riguardi; vedi, last but not least, la discussione con la vecchia saggia nel thread da lei aperto sulla sua pizza in teglia con pasta madre) può confermare che gli ho dedicato ampia attenzione.
    Con la funzione "cerca" si trovano anche informazioni sul fattore W; basta mettere «forza» come parola chiave anziché la lettera che indica il coefficiente... Ma il problema è che se uno non consce il significato della lettera W probabilmente non sa neanche cosa sia la forza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •