Ciao a tutti! Ho comprato mezzo chilo di paccheri fatti con grano duro biologico "senatore Cappelli".
Come li cucino? Qual'è il condimento tipico per questo formato di pasta?
Grazie...
Ciao a tutti! Ho comprato mezzo chilo di paccheri fatti con grano duro biologico "senatore Cappelli".
Come li cucino? Qual'è il condimento tipico per questo formato di pasta?
Grazie...
Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook
Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!
con i frutti di mare oppure con mozzarella ,pomodoro e provolone di Sorrento.
Li puoi fare anche ripieni.
Mamma mia che fame![]()
°°°Silvia°°°
Il mio capolavoro..il cane suppostato
Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte tessera n°4
Concordo in pienoCon i frutti di mare sono pazzeschi, sia normalmente che ripieni
![]()
paccheri coccio e vongole!oppure con il sugo,la ricotta e tanto parmiggiano.
Mena
Pesce spada e melanzane oppure pesce spada e olive oppure con la gallinella all'acqua pazza.
"In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto divincere o di perdere, di vivere o di morire; ma dicome si vince, di come si perde, di come si vive,di come si muore. Una guerra si può perdere, macon dignità e lealtà." Junio Valerio Borghese
Io li faccio ripieni e procedo così: metto della mozzarella nei paccheri cotti molto al dente, a parte cucino delle zucchine tagliate a pezzettini con olio aglio e pepe nero., quindi sistemo i paccheri ripieni in una teglia, di sopra metto le zucchine il tutto condito con pomodoro e spolverizzati di parmigiano, alla fine li metto nel forno per circa 10 minuti![]()
Fameeeeeeee!!!!
che belleideuzze che mi avete dato!!! MA CON I FRUTTI DI MARE COME DITE DI PRCEDERE, FACCIO IL SOLITO SUGHETTO COTTO POCO E SFUMATO CON VINO BIANCO E CONDISCO?ops scusate il maiuscolo? Grazie a tutte![]()
Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook
Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!
la loro morte tradizionale è il sugo con la ricotta, come per i manfredi. serve il bavagino quando li mangi, se hai qualcosa di bianco ti ritrovi effetto pois!
Si lo ammetto sono RinGo!
Talmente RinGo che sono la Vice Presidente!