Risultati da 1 a 5 di 5

shortbread walkers

ciao a tutte, sono appena tornata da berlino e sull aereo ho mangiato dei biscotti di origine scozzese , sono SQUISITISSIMI ma di un sapore favoloso che nn vi dico ,qualcuno di voi li ha assaggiati?sono confezionati a snack da due , sarebbe bellissimo averne la ricetta ..........

[quote=karismatica;1686712]ciao a tutte, sono appena tornata da berlino e sull aereo ho mangiato dei biscotti di origine scozzese , sono SQUISITISSIMI ma di un sapore favoloso che nn vi dico ,qualcuno di voi li ha assaggiati?sono confezionati a snack da due , sarebbe bellissimo averne la ricetta ..........[/quote
    ciao e ben tornata,non posso esserti di aiuto mi dispiace...bello a berlino?
    Erika!

Inserzioni Blog
    51
    si io conosco questi frollini..infatti sono molto buoni.
    prova con questa ricetta.

A friend is one of the nicest things you can have, and one of the best things you can be. ~Douglas Pagels

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie sono proprio loro ,copiato e incollato...mi hai fatto venire l acquolina a vederli mmmmmmm

grazie ery...berlino è bellissima gia la conoscevo ma è sempre bello ritornarci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •