...ieri sera! Una squisitezza!!!!! Buonissima!!![]()
...ieri sera! Una squisitezza!!!!! Buonissima!!![]()
....anch'io la faccio spesso, soprattutto con il pan carré, perché mi piace di più!! Mia suocera la chiama "La pizza del Monsignore"...!E' buona e a volte risolve le cene, quando si ha poco tempo...
![]()
Gabrita
Il mio blog: ilprofumodellemadeleines.blogspot.com
Che buona!!!l'ho fatta per cena!avevo un pacco di fette di pan carrè che nn sapevo come usare...io comunque nel ripieno ho messo uno strato di prosciutto cotto,scamorza,olive nere e tonno!semplice ma soprattutto veloce!grazie!![]()
tutte le vostre idee sono ottime e sfiziose...
l altro giorno ho sperimentato una rivisitazione della torta di pane,che in principio facevo piu che altro dolce,cioccolato,pinoli,uvetta etc...
stesso principio pane secco in ammollo nel latte,poco sale,speck a cubetti,circa 2 etti e mezzo,scamorza affumicata e cubetti di patate.
cottura 30 minuti...ottima
provero anche con cubetti di pollo,patate e aromi...vi faro sapere...purtroppo non ho piu la fotocamera e non posso postare le foto,ma ve le raccontero
Avevo del pane da consumare.........ed era un pò che volevo provare questa ricetta...............ecco il risultato
Vai alla gallery »
avendo usato pane e non pancarrè la cottura a 180° aumentata poi a 200° è stata di circa 45 minuti! A fine cottura per la doratura abbiamo usato 5 minuti di grill!
Vai alla gallery »
A me è piaciuta tanto, a mio marito no, il problema però non è della ricetta, ma non avendo provoletta in casa abbiamo usato la mozzarella che purtroppo come ben sappiamo manda acqua.............ma devo ripetere l'esperimento![]()
Cavolicchio che bella idea!!! l ho appena vista!!mmmmmmmmmm la farò sicuramente semplicissima e buona sicuramente!!adoro le cose semplici!!![]()
My Heart & My Thoughts to My Lovely Amazing Japan
Il mioBlog
La Bettola ^^ di Sakura Chan
http://everydaywithoneycake.blogspot.com/
honey ti trasferisci a new york ? io sono in pennsylvania ciao
la torta di pane deve essere buonissima da provare![]()
SILVANA
la cucina cook bLog
Fatta ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonissimaaaaaaaaaaaaaaa e molto apprezzata dal maritino
Una parte l'ho farcita con funghetti sott'olio, sottilette tagliate a striscioline e l'altra parte con rimasuglidi prosciutto e sottiletta.
Da rifare anche con altri ..... rimasugli
Ciccia![]()
ciao ho visto solo ora questa meraviglia...e sopratutto è un ottima idea salva cena
volevo chiederti ho visto che hai usato uno di quei stampi che si staccano...non avendolo posso usare un qualsiasi stampo mettendo sempre la carta forno????magari la faccio x venerdi serà visto che ho un pò di salumi da consumare...
grazie..![]()
GRAZIA