Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

l'ho provata...

...ieri sera! Una squisitezza!!!!! Buonissima!!

....anch'io la faccio spesso, soprattutto con il pan carré, perché mi piace di più!! Mia suocera la chiama "La pizza del Monsignore"...! E' buona e a volte risolve le cene, quando si ha poco tempo...
    Gabrita
    Il mio blog: ilprofumodellemadeleines.blogspot.com

Che buona!!!l'ho fatta per cena!avevo un pacco di fette di pan carrè che nn sapevo come usare...io comunque nel ripieno ho messo uno strato di prosciutto cotto,scamorza,olive nere e tonno!semplice ma soprattutto veloce!grazie!

sono molto contenta

tutte le vostre idee sono ottime e sfiziose...
    l altro giorno ho sperimentato una rivisitazione della torta di pane,che in principio facevo piu che altro dolce,cioccolato,pinoli,uvetta etc...
    stesso principio pane secco in ammollo nel latte,poco sale,speck a cubetti,circa 2 etti e mezzo,scamorza affumicata e cubetti di patate.
    cottura 30 minuti...ottima
    provero anche con cubetti di pollo,patate e aromi...vi faro sapere...purtroppo non ho piu la fotocamera e non posso postare le foto,ma ve le raccontero

Smile

da fare assolutamente!!!!!!
    L'esperienza è il pettine che la vita ti da dopo che hai perduto tutti i capelli. (Judith Stern)

Inserzioni Blog
    162
    Avevo del pane da consumare.........ed era un pò che volevo provare questa ricetta...............ecco il risultato
    Vai alla gallery »
    avendo usato pane e non pancarrè la cottura a 180° aumentata poi a 200° è stata di circa 45 minuti! A fine cottura per la doratura abbiamo usato 5 minuti di grill!

Vai alla gallery »

A me è piaciuta tanto, a mio marito no, il problema però non è della ricetta, ma non avendo provoletta in casa abbiamo usato la mozzarella che purtroppo come ben sappiamo manda acqua.............ma devo ripetere l'esperimento

Inserzioni Blog
    319

bella idea!!!!

Cavolicchio che bella idea!!! l ho appena vista!!mmmmmmmmmm la farò sicuramente semplicissima e buona sicuramente!!adoro le cose semplici!!
    My Heart & My Thoughts to My Lovely Amazing Japan
    Il mioBlog
    La Bettola ^^ di Sakura Chan
    http://everydaywithoneycake.blogspot.com/

Inserzioni Blog
    114

Talking

honey ti trasferisci a new york ? io sono in pennsylvania ciao

la torta di pane deve essere buonissima da provare
    SILVANA

la cucina cook bLog

Fatta ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonissimaaaaaaaaaaaaaaa e molto apprezzata dal maritino
    Una parte l'ho farcita con funghetti sott'olio, sottilette tagliate a striscioline e l'altra parte con rimasugli di prosciutto e sottiletta.
    Da rifare anche con altri ..... rimasugli
    Ciccia

Inserzioni Blog
    67
    Citazione Originariamente Scritto da ss83 Visualizza Messaggio
    Io di solito la faccio quando mi avanza del pane ma viene ottima anche col pan carrè...Le dosi sono molto "ad occhio" io ho usato:

1 pacco di pane carrè
    200gr di affettato (nel mio caso prosciutto cotto)
    200gr di formaggio (nel mio caso scamorza)
    4 uova
    4 cucchiai di parmigiano grattugiato
    latte q.b.
    sale
    pepe

Per prima cosa ho messo un pò di carta forno sul fondo dello stampo e poi l'ho tappezzato di fette di pane carrè bagnate nel latte

poi ho fatto uno strato col prosciutto e uno di formaggio...e poi un altro di prosciutto e un altro di formaggio...

Ho coperto con altre fette ci pane carrè bagnate nel latte e ho schiacciato per benino...

a parte ho sbattuto le uova con un pò di latte,sale,pepe e il parmiggiano grattugiato...e l'ho versato nello stampo!

Ora con uno stuzzicadenti buchiamolo un pò in modo da far scendere le uova al suo interno....dopo 15 minuti circa (il tempo che si assorbono le uova) l'ho infornato a 180° per una mezzora e questo è il risultato...

Spero vi piaccia....vi assicuro che era buonissimo ed è finito subito

ciao ho visto solo ora questa meraviglia...e sopratutto è un ottima idea salva cenavolevo chiederti ho visto che hai usato uno di quei stampi che si staccano...non avendolo posso usare un qualsiasi stampo mettendo sempre la carta forno????magari la faccio x venerdi serà visto che ho un pò di salumi da consumare...
    grazie..
    GRAZIA

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •