buono ....anch'io faccio una ricetta molto simile......ciao compaesana![]()
buono ....anch'io faccio una ricetta molto simile......ciao compaesana![]()
/
irene solo torte
my blog
Il dono più prezioso per un padre è vedere i figli che gli corrono incontro pur avendo le mani vuote
Quanto è buono!!!!![]()
Un ciao anche a tè compaesana..![]()
ciao tina, finalmente riesco a postare le foto del tuo stupendoe buonissimo pan brioche
questo è fatto con pasta madre, farcito con maionese, sottilette ,prosciutto cotto ed insalata
Vai alla gallery »
e questo con lievito di birra ed 1 solo uovo, farcito con ricotta al posto della maionese
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
contro il grigiore della vita quotidiana.......fatte nà pizza!
Il mio bloggino
ed il nuovo nato mele&more
Giovedì tempo permettendo faremo un pic-nic tra amici, questa è la giusta occasione per provare questo bellissimo panbrioche... domani lo faccio!
dieta dukan in atto
ok è vero che io non faccio testo perchè qualcuno potrebbe dire che sono di parte... ma chi lo assaggiato al pic nic no, e loro hanno detto che è strepitoso e io confermo, davvero buonissimo
purtroppo non sono riuscita a fare la foto alla fetta non me ne hanno dato tempo, è stato divorato... ho fatto una dose e mezza e diviso in due teglie di alluminio da 30 x 25 ottimo risultato, farcito uno come da ricetta base e l'altro con pomodori, rucola e simil mozzarella (qui la mozzarella non esiste) cmq da questa foto si dovrebbe capire che è venuto molto bene
Vai alla gallery »
la presentazione non è delle migliori ma era per un pic-nic al lago...quindi....
grazie per questa splendida ricettuzza
dieta dukan in atto
[QUOTE=Immart;4840059]ok è vero che io non faccio testo perchè qualcuno potrebbe dire che sono di parte... ma chi lo assaggiato al pic nic no, e loro hanno detto che è strepitoso e io confermo, davvero buonissimo
purtroppo non sono riuscita a fare la foto alla fetta non me ne hanno dato tempo, è stato divorato... ho fatto una dose e mezza e diviso in due teglie di alluminio da 30 x 25 ottimo risultato, farcito uno come da ricetta base e l'altro con pomodori, rucola e simil mozzarella (qui la mozzarella non esiste) cmq da questa foto si dovrebbe capire che è venuto molto bene
Vai alla gallery »
la presentazione non è delle migliori ma era per un pic-nic al lago...quindi....
grazie per questa splendida ricettuzza[/QUOTE
bravissima Imma,ti è venuto benissimo si vede anche se non hai fatto la foto della fette, ok sarà per la prossima volta. kissssssss
![]()