Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109
    Inserzioni Blog
    241
    Citazione Originariamente Scritto da bimbyaddict79 Visualizza Messaggio
    Grazie alla tua ottima torta ho realizzato questa! Davvero ottima, complimenti.
    PS ho aggiunto del cioccolato fondente tritatao grossolanamente... golosissima
    Grazie per averla provata: ho aggiunte le foto nel post iniziale
    Buongiorno di sole splendenteI colori del soleI colori del sole

Inserzioni Blog
    127
    Mi é piaciuta cosí tanto che la sto rifacendo in questo momento per la mia primissima torta su commissione, che emozione.
    bimbyaddict79

Il mio blog

Inserzioni Blog
    241
    Citazione Originariamente Scritto da bimbyaddict79 Visualizza Messaggio
    Mi é piaciuta cosí tanto che la sto rifacendo in questo momento per la mia primissima torta su commissione, che emozione.
    Accidenti Bimby ero cosi' convinta di averti risposto che ... grazie ... son contenta ti sia piaciuta ... fammi sapere allora ok?

Deve essere deliziosa!!!!

oggi la catechista di mio figlio mi ha chiesto una torta per il rinfresco che faremo domani pomeriggio per la Prima Confessione...è tutta settimana che cerco un'occasione per provare questa torta, mi ispira troppo, grazie per averla postata!

ciao
    Anna76

Inserzioni Blog
    241
    Anna e' un po' che non controllo i miei post ... grazie a te

Ciao, in questo momento in forno c'è la torta al cioccolato che cuoce, sta crescendo parecchio devo dire e in cucina c'è un odore di cioccolato meraviglioso!
    Non ho avuto problemi ad eseguirla (santo bimby tm31), però ho avuto solo una difficoltà: montare le chiare a neve.
    Mi sono rimaste completamete liquide. Così ho consultato il libro base, e là ho trovato che andavano montate a vel.4 per 2 minuti a 37°. Ho eseguito la procedura, ma ugualmente mi son rimaste liquide...... può essere perchè nn ho usato albumi a T° ambiente, ma li ho presi direttamente dal frigo?
    E' mai capitata una cosa simile? Grazie mille!

Citazione Originariamente Scritto da silly21 Visualizza Messaggio
    Ciao, in questo momento in forno c'è la torta al cioccolato che cuoce, sta crescendo parecchio devo dire e in cucina c'è un odore di cioccolato meraviglioso!
    Non ho avuto problemi ad eseguirla (santo bimby tm31), però ho avuto solo una difficoltà: montare le chiare a neve.
    Mi sono rimaste completamete liquide. Così ho consultato il libro base, e là ho trovato che andavano montate a vel.4 per 2 minuti a 37°. Ho eseguito la procedura, ma ugualmente mi son rimaste liquide...... può essere perchè nn ho usato albumi a T° ambiente, ma li ho presi direttamente dal frigo?
    E' mai capitata una cosa simile? Grazie mille!
    hai lasciato aperto il foro del coperchio?perchè deve incamerare aria + possibile
    x la temperatura delle uova io le prende sempre fredde da frigo

Ciao, allora, innanzitutto la torta è stata un successone, l'ho portata a una cena e hanno fatto tutti il bis.
    Grazie per la info sugli albumi: effettivamente avevo messo il tappino, per timore che schizzasse fuori, quindi ha incamerato poca aria.
    La prossima volta ci starò attenta!
    Silly

Citazione Originariamente Scritto da silly21 Visualizza Messaggio
    Ciao, allora, innanzitutto la torta è stata un successone, l'ho portata a una cena e hanno fatto tutti il bis.
    Grazie per la info sugli albumi: effettivamente avevo messo il tappino, per timore che schizzasse fuori, quindi ha incamerato poca aria.
    La prossima volta ci starò attenta!
    Silly

ah ecco..di solito è per quello che nn vengono
    io ti consiglio di usare uova belle fredde anche!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •