germany
uk
uk
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cerco ricetta americana per bacon

  1. cerco ricetta americana per bacon

    qualcuno di voi ha la ricetta per preparare questa splendida prima colazione americana??? e come si cuoce il bacon???

  2. Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia,but I come from Oz!
    Messaggi
    3,279
    Inserzioni Blog
    33

    Allora il bacon si fa in padella, di solito non si aggiunge burro x friggere ma si frigge nel suo grasso man mano che cuoce,finchè diventano croccanti!!e poi le uova al occhio di bue si fa come da noi, poi ci sono le uova strapazzate o( patate lessate schiacciate), (mi sembrano dalla foto) si cucinano con un goccino di latte ed infine i pancakes con sopra il maple syrup e burro. Vuoi la ricetta di quale pietanza???
    People are so worried about what they eat between Christmas and the New Year, but they really should be worried about what they eat between the New Year and Christmas.

  3. bhe desidererei la ricetta di tutto quello che vedete.......grazie mille

  4. Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia,but I come from Oz!
    Messaggi
    3,279
    Inserzioni Blog
    33

    pancakes

    http://www.cookaround.com/cucina/uk/...-1.php?ID=1897

    per fare il resto ti ho spiegat; i pancakes trovi la ricettina sopra...spero di esserti stata utile...ciao
    People are so worried about what they eat between Christmas and the New Year, but they really should be worried about what they eat between the New Year and Christmas.

  5. il bacon va messo in padella, deve diventare croccante e lasciare il grasso, in questo si friggono le uova, come si friggono normalmente, girandole. E difficlile trovare bacon adeguato in italia, si trova comunque dell'ottima pancetta che deve essere per meta grassa e per meta magra, in modo da ottenere una parte croccante ed una grassa lasciata in padella da far si che ci si possano friggere le uova. I pancakes vengono irrorati di sciroppo d'acero(canadese) che si trova oggi nei supermercati, ma si puo usare anche il miele, od una marmellata molto liquida. Ciao tina

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato