Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Inserzioni Blog
    69

Thumbs up

L'ho provato ieri molto molto delicato.A me non piace tantissimo il sapore asciutto che ti lascia il the',ma questo devo dire che è diverso dagli altri.Ha colore giallo paglierino(una volta messo in infusione).L'ho assaggiato senza zucchero,è buono anche con una puntina di fruttosio di mele liquido di mele bio.

Inserzioni Blog
    27
    io si lo conosco ma nn l'ho mai comprato... lessi su una rivista che è ottimo x chi è a dieta xche mi pare brucia i grassi... non vorreid ire sciocchezze... cmq è consigliatissimo x chi è a dieta!!!
    visto che prima o poi dovro iniziare ahahah... mi sa che dovro farmi la scorta... un aiutino non si sa mai...
    L'amor che move il sole l'altre stelle...

Amor c'ha nullo amato amar perdona...

Inserzioni Blog
    69
    Si ma non solo ha tanti pregi,l`ho letto pure io meglio del te` verde.Casca a pennello nella mia dieta.

Inserzioni Blog
    27

lo adoroooo!!!

io lo adoro...lo compro sempre in erboristeria...ha un sapore delicatissimo...io ci metto sempre o lo zucchero o il miele e non sa assolutamente di basilico...

Che buono il thè bianco!
    Io ho la fortuna di avere amici italiani che abitano a Londra e che mi riforniscono periodicamente di ogni varietà di thè esistente e devo dire che quello bianco è uno di quelli che gradisco di più!
    Ultimamente ho assaggiato quello della Clipper, una marca che da noi non si trova e devo dire che è davvero particolare, ha un retrogusto tutto suo....

Inserzioni Blog
    2
    Delicato il the bianco. Anch'io lo compro in erboristeria sfuso.
    Fa bene anche a chi ha problemi di stomaco come me.

Inserzioni Blog
    349
    Io detesto il te verde, non mi piace per niente e per me che ho problemi di stomaco e non posso bere quello normale era un problema....finchè non ho scoperto il te bianco. Delicato e particolare senza quel gusto di erba cruda del te verde. Non è paragonabile però la bustina alla qualità sfusa, costa parecchio ma ne vale la pena.
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

the

ragazze ma x fare un buon the la temperatura dell'acqua deve essere di una gradazione specifica o deve solo arrivare a bollire?...e se ne faccio una quantità superiore posso consumarlo dopo qlk ora o perde tutte le sue proprietà?

Inserzioni Blog
    2
    L'erborista dove ho comprato il the, mi ha detto di non far bollire l'acqua e se per caso bolle di lasciarla
    ferma 1 minuto, mettere il the magari mettendo un coperchio sopra, lasciarlo in infusione per 2 minuti.
    E' meglio consumato subito.

Temperatura del tè

Ciao!
    Leggi qui:

http://www.teatime.it/preparazione.htm

Spero di esserti stata d'aiuto!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi