Risultati da 1 a 7 di 7

lettere di pdz

Buongiorno esperte del forum.... il 10 marzo un'amica mi ha chiesto la torta per il suo compleanno e fin qua tutto bene (anche se n so ancora bene cosa fare), il fatto è che mi ha chiesto la classica scritta di buon compleanno e nn essendo pratica con il sac a poche (per me un'attrezzo infernale) pensavo di fare questo pdz che mi sembra abbastanza fattibile....ora il mio dilemma è come faccio a fare le lettere? Mi date qualche consiglio? Eviterei il mano libera perchè in disegno sono proprio scarsa.....sono sicura che con la vostra fantasia e esperienza mi aiuterete. Grazie

Inserzioni Blog
    162
    se nelle vicinanze di casa tua c'è il mercatone vendono a 10euro uno scatolone con 100 formine tra alfabeto,numeri e formine varie,ma se nn c'è cerca un negozio ben fornito o nella peggiore delle ipotesi vanno bene pure i negozi x giocattoli con le formine del didò
    ......marika

girerò per trovarle.... posson sempre risultare utili per altri ultilizzi....

prova con internet

le vende anche dmail, e puoi comprare on line se non lo hai vicino casa
    buon lavoro,
    fede

Inserzioni Blog
    106
    oppure ancora, se dovessi essere così sfortunata da non trovarle, potresti stampare al pc le lettere che preferisci, ritagliarle con le forbici e usare come guida per intagliare la pdz!
    Roberta's Sweet Blog

Mad for... CAKE DECORATING!!!

Anch'io PIZZA FOREVER!!!
    Malata di CACCAVELLITE, tessera n° 130!!!

17 Settembre 2011... arrivooooooooooooooooo!!!!!
    ...Perchè io posso, io devo, io voglio vivere... ci riusciremo INSIEME.

Citazione Originariamente Scritto da apemaia77 Visualizza Messaggio
    Buongiorno esperte del forum.... il 10 marzo un'amica mi ha chiesto la torta per il suo compleanno e fin qua tutto bene (anche se n so ancora bene cosa fare), il fatto è che mi ha chiesto la classica scritta di buon compleanno e nn essendo pratica con il sac a poche (per me un'attrezzo infernale) pensavo di fare questo pdz che mi sembra abbastanza fattibile....ora il mio dilemma è come faccio a fare le lettere? Mi date qualche consiglio? Eviterei il mano libera perchè in disegno sono proprio scarsa.....sono sicura che con la vostra fantasia e esperienza mi aiuterete. Grazie
    ce l'hai un foglio a quadretti ???? Il numero l'ho ottenuto così. Fai delle lettere stilizzate, prendi il foglio lo metti sotto un folgio di carta forno o pellicola e poi ci metti sopra il pdz e gli dai la forma. Oppure fai dei rotolini che plasmi seguendo la scritta del foglio.
    Con la stampante stampi i caratteri desiderati e ti regoli anche con le dimensioni per la torta.
    Buon lavoro!

Lo sapevo che su di voi si può sempre contare!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •