Risultati da 1 a 8 di 8

mmf oppure pdz

so ke tante magari ve l avranno kiesto...ma sono nuova...
    meglio mmf o pdz..?come sapore...facilità....e tutto....help me

Inserzioni Blog
    88
    Ciao, leggi qui, ti aiuterà a decidere..spero
    Occhio...Occhio...Occhio che c'ho il manganello
    Non ti curar di loro, ma guarda e passa
    ---------------------------------------------
    Il mio cook-blog

Inserzioni Blog
    433
    Come gusto sicuramente la PdZ!

Inserzioni Blog
    78
    X quanto mi riguarda, fare l'MMF è antipatico perchè è appiccicoso, ma una volta pronto è fantastico ed anche il sapore non è male...la PDZ è semplice da fare ma io trovo difficoltà a maneggiarla...
    quindi, x me, W l'MMF!!!

La pdz per me ha un sapore più buono, un bellissimo colore candido ed è più facile da preparare perchè fa quasi tutto il robot da cucina e non ti devi troppo appiccicare le mani...
    per me l'inconvenente è che asciuga molto velocemente e diventa dura intanto che la lavoro, per cui la uso per coprire ma per fare le decorazioni uso mmf. Ho visto che ci sono opinioni assolutamente contrastanti, credo che l'unica sia provare entrambe e vedere come ti trovi meglio tu

io trovo più buono l'mmf, ma meno complicata la pdz perchè i mm non li trovo mai bianchi. come sapore preferisco il cioccolato plastico bianco.

ki dice ke è piu buona una ma meno malleabile l altra...ki dice il contrario.......ma non c è un giudizio oggettivo???!!!io sono davvero ignorante in materia....help me..

ma se dite ke la pasta di zuccheri diventa subito dura....come si fa poi a mangiarla....scusate se dico stupidagini.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •