Pagina 114 di 244 PrimaPrima ... 1464104108109110111112113114115116117118119120124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 2440
    Inserzioni Blog
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Dede84 Visualizza Messaggio
    vorrei fare la torta cioccolato e pere utilizzando questa versione.

siccome non l'ho mai fatta,volevo sapere se va bene solamente aggiungere le pere tagliate a pezzetti mescolandole all'impasto... è corretto?
    Ciao Dede! ...quella con la variazione pere l'ho partorita io ...in versione bianca o con il cacao ..si tagliano le pere e le si mescolano all'impasto..ho aggiunto anke della cannella ...buonissima ...
    .....Fin che c'è vita c'è speranza ......

Monica

Citazione Originariamente Scritto da patataorso Visualizza Messaggio
    Ciao Dede! ...quella con la variazione pere l'ho partorita io ...in versione bianca o con il cacao ..si tagliano le pere e le si mescolano all'impasto..ho aggiunto anke della cannella ...buonissima ...

Perfetto allora vedrò di provarla anch'io il prima possibile

Ciao!
    Mamma mia quanta gente ha fatto questo dolce... Ne sono molto felice! Sono passata per caso e ho ri-visto la prima pagina... Il primo post è infinitooooooooo
    Quante varianti, e quante idee! Anche se io la faccio sempre classica...

Spero mi venga bene (come al solito) per il nostro prossimo anniversario... In cucina ho l'ansia da prestazione

Domandona: Secondo voi... Ci sta meglio una farcitura pannosa... O una tipo "Crema simil rocher"? Non vorrei fosse stucchevole...

Grazie a tutte... Ma soprattutto all'autrice!

Inserzioni Blog
    556
    ma non cadono sul fondo? perchè quando l'ho fatta volevo provare a mettere anche dei pezzetti di cioccolato, ma alla fine non l'ho fatto per il timore di ritrovarmeli tutti sul fondo.

Citazione Originariamente Scritto da principessa87 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Mamma mia quanta gente ha fatto questo dolce... Ne sono molto felice! Sono passata per caso e ho ri-visto la prima pagina... Il primo post è infinitooooooooo

Spero mi venga bene (come al solito) per il nostro prossimo anniversario... In cucina ho l'ansia da prestazione

Domandona: Secondo voi... Ci sta meglio una farcitura pannosa... O una tipo "Crema simil rocher"? Non vorrei fosse stucchevole...

ciao Principessa! Io una volta l'ho fatta con la crema base della simil-rocher ovvero nutella e panna(in pratica non ho messo i wafer e le nocciole). e poi l'ho ricoperta di glassa al ciocco....la fiera del cioccolato!!! Era da svenimento... a proposito non eri tu quella che veniva a parma?

Inserzioni Blog
    45
    Citazione Originariamente Scritto da principessa87 Visualizza Messaggio
    Ciao!

Ciao Principessa e grazie mille per i complimenti!!! Per la farcitura, credo che sia questione di gusti: io ci vedrei bene la nutella, quindi, per me, la simil rocher è azzeccatissima! Ma anche la panna va bene, credo che sarebbe indicata anche una crema al burro o una ganache! Qualche sera fa, ho mangiato in un ristorante una torta al cioccolato che assomigliava alla mia, l'abbinamento era: ganache al cioccolato per farcitura e sopra glassa a specchio al cioccolato! Era una goduria!

W i coloranti !!!

"
    And when it rains the rain falls down
    Washing out the cattle town
    And she's far away somewhere in her eiderdown
    And she dreams of crystal streams
    Of days gone by when we would lean
    Laughing fit to burst upon each other"

(Amoreena, E. John)

Citazione Originariamente Scritto da *july* Visualizza Messaggio
    ma non cadono sul fondo? perchè quando l'ho fatta volevo provare a mettere anche dei pezzetti di cioccolato, ma alla fine non l'ho fatto per il timore di ritrovarmeli tutti sul fondo.
    sì effettivamente anche io mi chiedo come fanno le pere a non cadere sul fondo dato che l'impasto è così liquido?

Inserzioni Blog
    13
    Citazione Originariamente Scritto da *july* Visualizza Messaggio
    A me nn è successo ..ho messo 3 pere kaiser ...slurp slurp !!!!

Monica

Inserzioni Blog
    13

Aiutooooo !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Amoreena Visualizza Messaggio
    Ciao Principessa e grazie mille per i complimenti!!! Per la farcitura, credo che sia questione di gusti: io ci vedrei bene la nutella, quindi, per me, la simil rocher è azzeccatissima! Ma anche la panna va bene, credo che sarebbe indicata anche una crema al burro o una ganache! Qualche sera fa, ho mangiato in un ristorante una torta al cioccolato che assomigliava alla mia, l'abbinamento era: ganache al cioccolato per farcitura e sopra glassa a specchio al cioccolato! Era una goduria!
    Ragazze mi state fecendo morire ....!!!! ho la bavetta ...

Monica

Inserzioni Blog
    45
    ragazze mi state fecendo morire ....!!!! Ho la bavetta ...
    :d:d:d!

W i coloranti !!!

"
    And when it rains the rain falls down
    Washing out the cattle town
    And she's far away somewhere in her eiderdown
    And she dreams of crystal streams
    Of days gone by when we would lean
    Laughing fit to burst upon each other"

(Amoreena, E. John)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni