Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 52 di 52
    Citazione Originariamente Scritto da mamida Visualizza Messaggio
    ciao,
    intanto volevo ringraziare per questa ricettina che ormai ho fatto mia e senza la quale non potrei più cucinare
    poi vorrei chiedere se posso a orange juice se può gentilmente postare le sue ricettine con micro.
    vorrei imparare anche io a fare il purè, il pollo con patate e a essicare aromi.
    grazie mille

Ciao, scusami per il ritardo, ma mi sono accorta soltanto oggi delle tue richieste. Che figura!!!! Allora io ho un forno a microonde della Daewoo capacità 20 litri. Questo è molto importante per i tempi di cottura.

Per il puré: metto a scaldare il latte con burro, sale, pepe e noce moscata (seguendo le dosi sulla confezione) potenza 100% per 4 minuti direttamente nella ciotola da portare in tavola. Aggiungo i fiocchi, mescolo velocemente ed è pronto.

Per il pollo con patate: ungo di olio la teglia, metto il pollo steccato con aglio e rosmarino, sale, pepe e ungo d'olio anche lui. Aggiungo intorno le patate anch'esse condite con olio, sale, pepe, salvia. Metto un po' di vino. Funzione Combi per 45 minuti.

Per le erbe, bisogna vedere la quantità, io lo faccio ad occhio. Comunque, se il piatto che usi è molto pieno, fai pure a potenza 100% dai 3 ai 5 minuti; se è quasi vuoto, tienili solo da 1 a 2 minuti. Ma tutto dipende sempre dal forno che hai tu e ti regolerai perché vedrai che al tatto, si sbriciolano.

Orange Juice

Membro di:
    Lavori all'uncinetto,
    Amiche gatte,
    Pollici verdi alla riscossa,
    Libri Libri & Libri,
    Il Decoupage... quando l'arte diventa realtà,
    Mai senza Pizza.

uppissimooooooooooooooo!!!speravo si potesse fare...non ho voglia di stancarmi oggi..
    la faccio e torno eh..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •