Pagina 7 di 209 PrimaPrima 123456789101112131757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 2088
    Inserzioni Blog
    37
    praticamente uno spettacolo e ci si può mettere di tutto di più!!
    Chi non ride non è una persona seria! - F. Chopin
    Kya...il mio goloso blog!!!

Caffeinomani di tutto il mondo unitevi

Inserzioni Blog
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Kya Visualizza Messaggio
    praticamente uno spettacolo e ci si può mettere di tutto di più!!
    ooooh yes!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    23
    Citazione Originariamente Scritto da nadyla Visualizza Messaggio
    Ciao YuYu
    ho provato anch'io la tua torta rustica ...e ti devo dire che era veramente buonissima!!
    Divorata in un lampo.Mio marito e mia figlia sn stati entusiasti!!
    L'unico inconveniente è che si è attaccata un pochino al fondo...ma la prossima volta metterò la carta da forno.
    Cotta al punto giusto e di un sapore delicato e morbido.
    Complimenti e grazie x la ricetta!!!

PS: non avendo in casa la margarina ho messo l'olio di semi.
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!son contenta che l'hai provata!...e va benissimo anche l'olio di semi!!..peccato ke si è attaccata ma la prossima volta si si metti un pò di carta!
    ti metto in prima pagina tra le cookine che l'hanno provata!

Inserzioni Blog
    5
    che bellissima ricetta!!!!
    "...aveva osservato che piatti come questi presupponevano ore e ore di lavoro e, prim'ancora, una lunga serie di esperimenti e perfezionamenti... vite intere dedicate alla ricerca di nuove mescolanze d'ingredienti e variazioni nei dosaggi, all'attenta pazienza combinatoria e alla trasmissione di un sapere minuzioso e puntuale..." Calvino in "Sotto il sole giaguaro"

Ciao Vincenzo!

Fatta........
    Vai alla gallery »
    Purtroppo la foto non è venuta benissimo perchè l'ho fatta con il cellulare ma il sapore era davvero strepitoso.Ho usato l'olio di semi al posto della margarina e ne ho messo 80 gr.
    Grazie per questa meravigliosa ricetta

Inserzioni Blog
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Vittoria74 Visualizza Messaggio
    Fatta........

Purtroppo la foto non è venuta benissimo perchè l'ho fatta con il cellulare ma il sapore era davvero strepitoso.Ho usato l'olio di semi al posto della margarina e ne ho messo 80 gr.
    Grazie per questa meravigliosa ricetta
    grazie a teeee di averla provata!! hai fatto bene a mettere 20g in meno di olio di semi perchè infatti è + liquido della margarina o burro sciolto e non sarebbe andato bene e ti sarebbe uscito tutto untuoso!
    ma dalla foto si vede lo stesso la slurposità!
    ti metto in prima pagina come le altre!

son contenta che ti sia piaciuta!!

Si mi è piaciuta davvero tanto tanto.Grazie di aver postato questa meravigliosa ricetta

Inserzioni Blog
    34
    salve, vorrei sostituire il ievito di birra con il lievito in polvere in questa ricetta
    mi chiedo.. lievitando in forno verrà bene cmq? o la lascio un po' lievitare fuori??

oppure uso il lievito di birra cmq ma ne uso metà... mi sembra troppissimo 25 gr per 300 gr di farina...

provo a lasciarla crescere un 15-20 minuti fuori....

che dite??

voglio provare.. mangiare meno lievito fa meglio no?? anche se non ho dubbi sulla bontà
    SvampyN°63!

il mio Matteo

Daniele...

bella questa! e non hai neanche bisogno di stenderla quindi velocissima.......da provare
    sono contenta di trovare una ricetta così perchè anch'io ho una ricetta di una pizza rustica dove ci va il lievito di birra ma senza lievitazione anche se io a volte faccio riposare un pò l'impasto, ma il risultato non cambia molto, e mi sono sempre chiesta se la ricetta fosse giusta così, mi sembrava strano il fatto che non dovesse lievitare fuori dal forno!!!anche se il risultato è davvero ottimo
    come ingredienti ci siamo anche se la mia viene elastica....cmq la ricetta è qui
    YUYU la tua la proverò sicuramente perchè mi ispira la velocità di preparazione

Citazione Originariamente Scritto da StreghettaDolce Visualizza Messaggio
    salve, vorrei sostituire il ievito di birra con il lievito in polvere in questa ricetta
    mi chiedo.. lievitando in forno verrà bene cmq? o la lascio un po' lievitare fuori??

oppure uso il lievito di birra cmq ma ne uso metà... mi sembra troppissimo 25 gr per 300 gr di farina...

provo a lasciarla crescere un 15-20 minuti fuori....

che dite??

voglio provare.. mangiare meno lievito fa meglio no?? anche se non ho dubbi sulla bontà
    magari puoi provare e farci sapere se vabene....ma cmq secondo me sì, può andare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •