praticamente uno spettacolo e ci si può mettere di tutto di più!!
praticamente uno spettacolo e ci si può mettere di tutto di più!!
Chi non ride non è una persona seria! - F. Chopin
Kya...il mio goloso blog!!!
Caffeinomani di tutto il mondo unitevi
che bellissima ricetta!!!!![]()
"...aveva osservato che piatti come questi presupponevano ore e ore di lavoro e, prim'ancora, una lunga serie di esperimenti e perfezionamenti... vite intere dedicate alla ricerca di nuove mescolanze d'ingredienti e variazioni nei dosaggi, all'attenta pazienza combinatoria e alla trasmissione di un sapere minuzioso e puntuale..." Calvino in "Sotto il sole giaguaro"
Ciao Vincenzo!
Fatta........
Vai alla gallery »
Purtroppo la foto non è venuta benissimo perchè l'ho fatta con il cellulare ma il sapore era davvero strepitoso.Ho usato l'olio di semi al posto della margarina e ne ho messo 80 gr.
Grazie per questa meravigliosa ricetta![]()
grazie a teeee di averla provata!!hai fatto bene a mettere 20g in meno di olio di semi perchè infatti è + liquido della margarina o burro sciolto e non sarebbe andato bene e ti sarebbe uscito tutto untuoso!
ma dalla foto si vede lo stesso la slurposità!
ti metto in prima pagina come le altre!
son contenta che ti sia piaciuta!!
Si mi è piaciuta davvero tanto tanto.Grazie di aver postato questa meravigliosa ricetta![]()
salve, vorrei sostituire il ievito di birra con il lievito in polvere in questa ricetta
mi chiedo.. lievitando in forno verrà bene cmq? o la lascio un po' lievitare fuori??
oppure uso il lievito di birra cmq ma ne uso metà... mi sembra troppissimo 25 gr per 300 gr di farina...
provo a lasciarla crescere un 15-20 minuti fuori....
che dite??
voglio provare.. mangiare meno lievito fa meglio no?? anche se non ho dubbi sulla bontà![]()
bella questa! e non hai neanche bisogno di stenderla quindi velocissima.......da provare
sono contenta di trovare una ricetta così perchè anch'io ho una ricetta di una pizza rustica dove ci va il lievito di birra ma senza lievitazione anche se io a volte faccio riposare un pò l'impasto, ma il risultato non cambia molto, e mi sono sempre chiesta se la ricetta fosse giusta così, mi sembrava strano il fatto che non dovesse lievitare fuori dal forno!!!anche se il risultato è davvero ottimo
come ingredienti ci siamo anche se la mia viene elastica....cmq la ricetta è qui
YUYU la tua la proverò sicuramente perchè mi ispira la velocità di preparazione