......Angy...un disastro......basta mi devo procurare lo stampo!.....non ho la foto perchè era davvero troppo anche per me...sigh....sai che ho combinato?...ti racconto in breve: ...ho preso uno stampo da 20 (..sopra eè più largo,come il tuo circa..)in alluminio per panettone e ho messo lì la MOKA...ma non avendo il buco ha avuto 2 problemi....il primo è che al posto del buco c'era un cratere con l'impasto ancora liquido(dopo 1ora e 10 a 170°+ 5 a 160°+10 a forno spento....).....il secondo problema è che di 10 abbondanti cm di altezza della torta almeno 7 erano trasformati in una sorta di budino
...pazzesco.....solo io ci sono riuscita!
......i primi 3 cm sono finiti in uno stampo insieme a nutella e,CAMY-CREAM e ciocco a scaglie e se ne sono andati dritti dritti ad una cena dove nessuno ha sospettato nulla!
.....azz'da me non ci sono negozi specializzati...ma a metà Novembre vado dalle parti di Angelica(zetina)...e magari mi faccio indicare da lei un negozio fornito...e poi la RIFACCIO!!!!!!!!!!
........a me questa torta piace e mi deve venì!
__________________________________________________ _
un tuffo di testa tra le delizie del forum
Quelli della pigresse..tessera n°20
Cozza moooooooooooooooooooooooooltooooooooooooooooo buonissimooooooooooooooooooooooooo...oggi altra fettina conservata di nascosto in credenza.....
Se vuoi te la faccio io e te la do' il 14...
Come si chiama lo stampo?!?Io uso la ciambelliera...
...ecco il mio nuovo titolo
![]()
a bene,ci cataloghi cosi'? zetaaaaaaaaaaaaaaa
visto?son contenta che sia piaciuto anche a te,lo stampo viene chiamato proprio americano ma quello che dico io non è originale wilton ma se vedete quelli fatti da mirianas non ha nulla da invidiare,non sono ancora in prima pagina ma sono tra le ultime postate
se non lo trovate ditemelo
...sei sicura di aspettare fino a metà novembre?????....guarda io ho preso qui lo stampo Wilton....mi è venuta subito bene!!!! Questa è in metallo antiaderente, se giri sul sito c'è anche di alluminio: costa di meno, però io avevo paura che poi avrei avuto difficoltà a sformare il dolce...
Bacioni....
![]()
Anna Maria