Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 101415161718192021222324252630 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 323
    Inserzioni Blog
    206
    Citazione Originariamente Scritto da fabiola.dg Visualizza Messaggio
    Angelica... eccolo qui!!!
    Per fortuna anche questo è venuto benino!!

Ps. ho omesso il caffè

Grazie Angelica!!!

fabiola
    l'ho fatto anch'io, prima volta, risultato eccezionale. l'ho usato x la torta di compleanno di mio fratello ho ricevuto tanti complimenti x la sofficità del dolce, complimenti che giro ad Angelica

Inserzioni Blog
    206
    Citazione Originariamente Scritto da lulu1947 Visualizza Messaggio

l'ho fatto anch'io, prima volta, risultato eccezionale. l'ho usato x la torta di compleanno di mio fratello ho ricevuto tanti complimenti x la sofficità del dolce, complimenti che giro ad Angelica
    perchè non si vede la foto? ma si vede soltanto questo maledetto quadratino con la x, è la terza volta che ci provo, non ci riesco.........che mi può aiutare?

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da fabiola.dg Visualizza Messaggio
    Angelica... eccolo qui!!!
    Per fortuna anche questo è venuto benino!!

Ps. ho omesso il caffè

Grazie Angelica!!!

fabiola
    dai che è venuto benissimo

ma grazie tante,tu sei stata cmq bravissima a farlo

perchè non si vede la foto? ma si vede soltanto questo maledetto quadratino con la x, è la terza volta che ci provo, non ci riesco.........che mi può aiutare?
    senti x pubblicare le foto devi cliccare sul quadratino giallo in alto,ci sono come 2 piramidi all'interno,forse cliccavi sul pallino blu?
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

SeReNaSe Guest
    Il prossimo che faccio sarà questo, volendo togliere il caffè con cosa lo posso sostituire che non sia liquore? Grazie cozzina che risolvi sempre i mie 1000 problemi....non mi ci mandare però eh???? Un'altra cosa, le uova sono sempre 6 grandi e i bianchi li monto col cremor tartaro? Solo il lievito è diminuito giusto?

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da SeReNaSe Visualizza Messaggio
    Il prossimo che faccio sarà questo, volendo togliere il caffè con cosa lo posso sostituire che non sia liquore? Grazie cozzina che risolvi sempre i mie 1000 problemi....non mi ci mandare però eh???? Un'altra cosa, le uova sono sempre 6 grandi e i bianchi li monto col cremor tartaro? Solo il lievito è diminuito giusto?
    puoi sostituirlo con una tazzina di altte o niente,uova grandi e niente cremore,la bustina del lievito ci va tutta,vedrai che adesso non si sbaglia +
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

SeReNaSe Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    puoi sostituirlo con una tazzina di altte o niente,uova grandi e niente cremore,la bustina del lievito ci va tutta,vedrai che adesso non si sbaglia +
    E come direbbe Homer Simpson MITOCO! Anzi MITICA

ciao cozza ieri ho provato a fare lo chiffon a cioccolato o moka....solo che non avevo il pc e ricordavo male gli ingredienti....quindi alla fine ho sbagliato perchè invece della cioccolata ho messo 75gr di cacao amaro riducendo di 75 gr la farina e aumentando un pò lo zucchero della versione bianca!!è venuto buono ma non soffice come quello bianco!!perchè??
    poichè me ne è stato chiesto un'altro per domani da farcire con camy cream puoi darmi qualche consiglio?
    grazie mille!!

Angela

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da gasgas19 Visualizza Messaggio
    ciao cozza ieri ho provato a fare lo chiffon a cioccolato o moka....solo che non avevo il pc e ricordavo male gli ingredienti....quindi alla fine ho sbagliato perchè invece della cioccolata ho messo 75gr di cacao amaro riducendo di 75 gr la farina e aumentando un pò lo zucchero della versione bianca!!è venuto buono ma non soffice come quello bianco!!perchè??
    poichè me ne è stato chiesto un'altro per domani da farcire con camy cream puoi darmi qualche consiglio?
    grazie mille!!
    l'unico consiglio che ti do' è di seguire benissimo la ricetta e vedrai che verra' buonissimo,io l'ho farcito con cheese cream ed era favoloso,sembrava un tiramisu'
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    206
    perchè non si vede la foto? Ma si vede soltanto questo maledetto quadratino con la x, è la terza volta che ci provo, non ci riesco.........che mi può aiutare?

Vai alla gallery »

finalmente ci sono riuscita, con il sistema degli allegati, leggendo, leggendo ho trovato il modo, suggerito da luca, evviva. vi piace la mia torta? è una moka chiffon cake, la prima volta che lo facevo, eccezionale......... farcito con ganache al cioccolato e ricoperto con la stessa ganasche, decorato con peperoncini in mmf e cioccolatini al peperoncino, i cioccolaini sono quei mucchietti che vedete nell'angolo sinistro. grazie ad angelica x questa strepitosa ricetta......

SeReNaSe Guest

finalmente ci sono riuscita, con il sistema degli allegati, leggendo, leggendo ho trovato il modo, suggerito da luca, evviva. vi piace la mia torta? è una moka chiffon cake, la prima volta che lo facevo, eccezionale......... farcito con ganache al cioccolato e ricoperto con la stessa ganasche, decorato con peperoncini in mmf e cioccolatini al peperoncino, i cioccolaini sono quei mucchietti che vedete nell'angolo sinistro. grazie ad angelica x questa strepitosa ricetta......
    Wowww che bella che è!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •