Pagina 65 di 87 PrimaPrima ... 15555960616263646566676869707175 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 870
    Laconsistenza era quella di una gelatina ma per me andava bene.Non siamo tutti uguali........per fortuna

... è stato un successone!! Amuro grazie per i tuoi consigli!! dire che è buona è poco,e poi (nonostante io non sia proprio un asso nelle decorazioni) si presenta benissimo!
    peccato non essere riuscita a fare nemmeno una foto..se la sono divorata,hanno fatto tutti il bis anche se erano pienissimi!! grazie per questa ricetta, la rifarò sicuramente..
    vorrei chiederti se pensi sia una variante possibile sostituire il pan di spagna con una base tipo cheesecake (per non accendere il forno d'estate..)
    grazie ancora e buona giornata!

La voglio provare!! Speriamo bene!!
    La mia masseria in tv!!!! Leggi qui e qui!
    AMICA GATTA

Le cookine ne sanno sempre una più del diavolo!
    Tessera Cook-Young n° 19
    Tessera Tossicookdipendenti n° 6
    Tessera Malati di caccavellite n° 95
    Quelli del TM31!!!

SIAMO SPOSATI DA...

Inserzioni Blog
    11
    Ciao..
    l'ho fatta per il compleanno del mio fidanzato: BUONISSIMA.!!!!
    Da rifare assolutamente per ogni occassione !!
    Domanda: quando ho fatto la crema al limone,non si è addensata appena tolta dal fuoco e per sicurezza ho messo (per la doppia dose) 20 gr di amido e tutto è andato bene, ma secondo voi non dovevo metterlo???
    Adesso vi lascio alle foto..che non sono un granchè..
    Ciao e complimenti per la ricetta fantastica!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMG_0066.jpg‎
Visite: 94
Dimensione: 19.5 KB
ID: 127540   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMG_0061.jpg‎
Visite: 93
Dimensione: 20.1 KB
ID: 127541   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMG_0066.jpg‎
Visite: 92
Dimensione: 20.3 KB
ID: 127542  

Citazione Originariamente Scritto da amuro Visualizza Messaggio
    mi hanno tolto il tasto modifica.........

Ma come mai ti hanno tolto il tasto?

Citazione Originariamente Scritto da vida09 Visualizza Messaggio
    ... è stato un successone!! Amuro grazie per i tuoi consigli!! dire che è buona è poco,e poi (nonostante io non sia proprio un asso nelle decorazioni) si presenta benissimo!
    peccato non essere riuscita a fare nemmeno una foto..se la sono divorata,hanno fatto tutti il bis anche se erano pienissimi!! grazie per questa ricetta, la rifarò sicuramente..
    vorrei chiederti se pensi sia una variante possibile sostituire il pan di spagna con una base tipo cheesecake (per non accendere il forno d'estate..)
    grazie ancora e buona giornata!
    Ma bene sono contenta che tu ne sia rimasta così entusiasta!!!!!!!!!
    per quanto riguarda la base di biscotti la puoi fare tranquillamente...ci sono state cookine che l'hanno provata anche in questa variante rimanendone comunque soddisfatte
    Citazione Originariamente Scritto da nikaverdeninja Visualizza Messaggio
    Ciao..
    l'ho fatta per il compleanno del mio fidanzato: BUONISSIMA.!!!!
    Da rifare assolutamente per ogni occassione !!
    Domanda: quando ho fatto la crema al limone,non si è addensata appena tolta dal fuoco e per sicurezza ho messo (per la doppia dose) 20 gr di amido e tutto è andato bene, ma secondo voi non dovevo metterlo???
    Adesso vi lascio alle foto..che non sono un granchè..
    Ciao e complimenti per la ricetta fantastica!!!
    ....diciamo che di fondo la crema al limone non è una vera e propria crema pasticcera bensì una crema inglese la quale non prevede l'uso di farina ...tuttavia credo che i 20 g di amido messi per avere una crema un pò più sostenuta non modifica sicuramente il gusto del dolce ....
    anche se dici che le foto non sono granchè trovo che sia venuto molto bene

Citazione Originariamente Scritto da fra.inne Visualizza Messaggio
    Ma come mai ti hanno tolto il tasto?
    ...non sò perchè ma anche in altre discussioni ampie è successo in passato ....
    Alessandra

Citazione Originariamente Scritto da nikaverdeninja Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da amuro Visualizza Messaggio

....diciamo che di fondo la crema al limone non è una vera e propria crema pasticcera bensì una crema inglese la quale non prevede l'uso di farina ...tuttavia credo che i 20 g di amido messi per avere una crema un pò più sostenuta non modifica sicuramente il gusto del dolce ....
    Nemmeno a me (in nessuno dei miei tentativi) la crema al limone ha mai rappreso subito... deve raffreddare e man mano prende consistenza

... Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno puo' fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinto, e dentro quei tasti, infinita é la musica che puoi suonare. Loro sono 88. Tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si puo' vivere."

Il coraggio non è roba da spericolati, superficiali o irriflessivi.
    Il coraggio lo mette insieme solo chi ha provato paura e ci ha pensato su per bene.

Dopo aver studiato la ricetta e letto le infinite pagine di questo post ho deciso di provarla per il compleanno della mia mamma. Risultato? Un successo! Grazie Amuro per averla condivisa con noi.
    Ecco la mia tortaVai alla gallery »Vai alla gallery » e la fetta Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    1

ma wow wow wow

l'hai decorata stupendamente!!e poi l'interno ke bello!bravissima!!!

Citazione Originariamente Scritto da superVi Visualizza Messaggio
    Dopo aver studiato la ricetta e letto le infinite pagine di questo post ho deciso di provarla per il compleanno della mia mamma. Risultato? Un successo! Grazie Amuro per averla condivisa con noi.
    Ecco la mia torta e la fetta
    Grazie a te per averla fatta ^^ bellissima complimenti!!! Sonocontenta vi sia piaciuta...peccato solo che non posso aggiungerti in prima pagina perchè non ho più il tasto modifica
    Alessandra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •