No no, la purea di fragole non ha senso rimetterla con la gelée altrimenti cosa l'abbiamo settacciata a fare? Potresti riutilizzarla bagnandoci il pds allungandola un pò con del liquore: io ho fatto maraschino, ma puoi mettere alchermes oppure altro, altrimenti allunghi un pò semplicemente con dell'acqua
Tieni sempre presente però che la purea che ti rimane praticamente è composta da tutti i semini delle fragole... Spero di essere arrivata in tempo!!!
![]()
Alessandra
SI SEI ARRIVATA IN TEMPO.. AHHAHAHA
l'ho buttata perchè dopo averla assaggiata, in attesa di non saper dove metterla, hihihih
mi sembrava troppo seminoso e siccome volevo un dolce liscio a livello di grumi l'ho buttato
ti dirò subito il responso....
troppo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho avuto persino un bel dieci dal mio fidanzatooooooooooooo
lui si che è un tipo molto particolare in fatto di dolci..
da rifareeeeeeeeeeeeeeeeee
e metterò ste benedette fotooooooo, perchè quando ho portato la torta visto che nessuno sapeva che c'erano le fragole come decorazione, nella confusione del momento ci hanno messo una teglia di pasta sopra.... sigh
a parte l'avventura della decorazione mi hanno fatto i complimenti che rivolgo a teeeeeeeeeeeeeeee
la cosa sconvolgente è che è un dolce leggero!!!!!!!! ed è perfetto per mangiate così tipiche delle festeeeeeeee!!!!!!!
la prossima volta la vorrei fare al contrario.. mousse alle fragole con gelèe di limone!!! hai mai provato??
un abbraccio
![]()
Laura
bellissimaaa![]()
buona
![]()
Lara
"...Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me ..."
http://hakuna-matata-rainbow.blogspot.it PASSATE A TROVARMI!!!
Grazie ragazze!!!
Sono mollto contenta che vi sia piaciuta e concordo pienamente sulla questione leggerezzae ne sò qualcosa pure di fidanzati (... marito nel mio caso!) esigenti
![]()
Peccato per le foto ma se il dolce s'è salvato, bhé, poco male no!?!
... mmmmm, mousse alle fragole e geléè al limone... ci si può pensare![]()
![]()
Alessandra
sembra deliziosa!!!ma la teglia di che dimensioni?grazie mille