COOKAround logo Cook around

Pagina 83 di 88 PrimaPrima ... 3373777879808182838485868788 UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 872
    Ciao a tutte! Con Questa mousse potrei farcire un pan di Spagna e poi ricoprire con pasta di zucchero? Grazie

Vorrei fare questa bellissima torta per domenica,la dovrei portare dalla nonna del mio fidanzato(una golosissima 84enne!!) il viaggio in macchina dura circa un ora.. Dite che la torta regge?

Nessuno mi risponde?

Citazione Originariamente Scritto da giorgia7 Visualizza Messaggio
    Nessuno mi risponde?
    io ho provato a farla per Pasqua, buonissima, secondo me la puoi portare tranquillamente. Secondo me e' importante che tu la tenga fino a quel momento nella parte bassa del frigo se non addirittura congelarla, io l'ho lasciata fuori frigo per circa 2 ore (anche se non era caldissimo) ed era buonissima.

Citazione Originariamente Scritto da giorgia7 Visualizza Messaggio
    Vorrei fare questa bellissima torta per domenica,la dovrei portare dalla nonna del mio fidanzato(una golosissima 84enne!!) il viaggio in macchina dura circa un ora.. Dite che la torta regge?
    Ciao, la torta regge benone
    anch'io l'ho trasportata per un'oretta tra tortuose strade montane e ha retto benissimo, considerato che, almeno qui, domenica ci sarà freddino...

Inserzioni Blog
    122
    Buonaaaa ideale per l'estate....bella fresca....

finalmente sono riuscita a provarla è sensazionale,ha una delicatezza unica sia per gusto che per consistenza,sicuramente la rifarò,grazie per la ricetta

Inserzioni Blog
    206
    Chiedo umilmente a quelle persone che hanno fatto questo dolce più volte di spiegarmi dettagliatamente come fanno a far venire gli strati ben definiti, quanto tempo deve passare prima di mettere il secondo strato e quanto per il terzo.
    Avevo messo il dolce in frigo a farlo rapprendere prima di mettere la gelè di fragole, ma quando l'ho versata nel punto in cui è caduta si è formato una cratere, quindi tutto mischiato, ora è nel freezer e sto aspettando che rapprenda un pò prima di mettere l'altro strato di mousse.
    Aspetto fiduciosa, perchè vorrei proprio riuscire e farlo bene questo dolce.
    Grazie

Secondo me basta solo far rapprendere di più in frigo.
    Io di solito tocco appena la superficie con un dito, ti rendi conto subito se è abbastanza densa.

Inserzioni Blog
    1
    Ciao Silia, guardo queste monoporzioni da una vita e più le guardo più le adoro!!Non ho questi stampi, ma altri stampini in silicone semplici della stessa grandezza; volevo chiederti: la gellè di fragole che usi per rivestire quella al limone come l'hai messa internamente spennellando sui lati???

L'hai poi riposta in freezer?? e dopo essersi rappressa sei andata con la mousse al limone???DEvo assolutamente farli o non ci dormirò più la notte!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •