Risultati da 1 a 5 di 5
  1. dolce con mascarpone senza cottura

salve a tutti, ho bisogno del vostro prezioso aiuto x un dolce senza cottura (mio marito mi ha bandito l'uso del forno dopo l'ultima bolletta ).
    ho taaaanto mascarpone in casa, ma non mi va il tiramisu, dovrò farlo domenica.
    mi aiutate?
    grazie mille
    Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino

Inserzioni Blog
    946
    Citazione Originariamente Scritto da puppi72 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho bisogno del vostro prezioso aiuto x un dolce senza cottura (mio marito mi ha bandito l'uso del forno dopo l'ultima bolletta ).
    ho taaaanto mascarpone in casa, ma non mi va il tiramisu, dovrò farlo domenica.
    mi aiutate?
    grazie mille
    qui tante idee
    http://cookaround.com/yabbse1/showpo...60&postcount=2
    se hai la gelatiera devi assolutamente fare il gelato alla camy cream
    Gelato alla CAMY CREAM!!!!!...Favoloso!!!

Torta nuvola di cioccolato e panna

3. mannaggia, non ho la gelatiera.. (sarà il prossimo acquisto, non posso non averla!!!!)
    ma quella torta nuvola di cioccolato e panna quanto mi ispiraaaa
    grazie grazie grazie

Inserzioni Blog
    946
    Citazione Originariamente Scritto da puppi72 Visualizza Messaggio
    mannaggia, non ho la gelatiera.. (sarà il prossimo acquisto, non posso non averla!!!!)
    ma quella torta nuvola di cioccolato e panna quanto mi ispiraaaa
    grazie grazie grazie

comunque lo puoi fare anche senza gelatiera il gelato, secondo me è una robaaaaaaaaaaaa

5. uh mamma, con tutto il mascarpone che ho e con le ricette che ho visto, va a finire che mi tocca pure comprarne dell'altro!!
    il gelato ho letto che si fa anche senza gelatiera: bene, sarà il mio esperimento di domani

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •