Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79
    Inserzioni Blog
    53
    Citazione Originariamente Scritto da fedecif Visualizza Messaggio
    ma mi spiegate che differenza avete trovato rispetto alla versione con il lievito di birra? io l'altro anno le ha fatte così e mi sono piaciute moltissimo. ora mi tenta l'idea di provare con la pm: ne vale davvero la pena???
    La differenza ? ...parlo per me , naturalmente, è che ti vengono due prodotti che si somigliano esteticamente , ma con gusto, consistenza, sofficità e sapore completamente diversi .
    Se ne vale davvero la pena , lo puoi decidere solo tu ... per me assolutamente si!

.

Inserzioni Blog
    53
    Citazione Originariamente Scritto da carlinga Visualizza Messaggio
    BELLE le colombine e con lilì poi BRAVA!!!!!!!!!!!!!!! nn ho letto tutto faccio la pigra mi perdoniiiiiiiiii............e mi dici quante ne vengono fuori e se sono rimaste soffici anke da fredde......ho letto ke a kiki hanno perso un pochino una volta raffeddate................
    Perdonami Carla , mi era sfuggito il tuo post...come ho già detto stavolta ne ho fatte 9 ( e ne sono rimaste 2 ...) ma puoi farle anche più piccole , quando le ho fatte con pm me ne sono uscite di più!
    E' vero che con ldb seccano più velocemente ... ma noi sappiamo che con pm o lilì rimangono morbide più a lungo , certo non settimane , ma due /tre giorni si!!

.

grazie allora ... ci proverò senz'altro nel weekend, e poi magari ti faccio sapere

baci e buona giornata

Citazione Originariamente Scritto da *sandra* Visualizza Messaggio
    La differenza ? ...parlo per me , naturalmente, è che ti vengono due prodotti che si somigliano esteticamente , ma con gusto, consistenza, sofficità e sapore completamente diversi .
    Se ne vale davvero la pena , lo puoi decidere solo tu ... per me assolutamente si!

Inserzioni Blog
    53
    Citazione Originariamente Scritto da fedecif Visualizza Messaggio
    grazie allora ... ci proverò senz'altro nel weekend, e poi magari ti faccio sapere

baci e buona giornata

...e io aspetto qui!!!! baci e buona giornata a te!!

.

...4 mesi non sono pochi ...se hai già usato la tua pm per fare una brioche , per esempio...
    allora ce la fa senz'altro ... se no , beh ... decidi tu ...io proverei
    niente brioche, ma ho fatto il danubio.. domani provo! grazie!

Inserzioni Blog
    53
    Citazione Originariamente Scritto da sunset Visualizza Messaggio
    niente brioche, ma ho fatto il danubio.. domani provo! grazie!
    Allora ce la fa sicuro!!! .... fammi sapere se ti sono piaciute ..

.

Inserzioni Blog
    93
    Perdonami Carla , mi era sfuggito il tuo post...come ho già detto stavolta ne ho fatte 9 ( e ne sono rimaste 2 ...) ma puoi farle anche più piccole , quando le ho fatte con pm me ne sono uscite di più!
    E' vero che con ldb seccano più velocemente ... ma noi sappiamo che con pm o lilì rimangono morbide più a lungo , certo non settimane , ma due /tre giorni si!!
    tranky a me capita spesso..............grazie ne volevo la conferma.............in qst periodo ho parlato così tanto della colomba con le colleghe di lavoro ke mi sembrava carino fargliela assaggiare...........sono indecisa tra colombine e colomba............sl ke la colomba avendola già fatta vado quasi sul sicuro.................
    Il blog di carlinga

-------------------------------------
    quelli della segale n°7

Inserzioni Blog
    53
    Citazione Originariamente Scritto da carlinga Visualizza Messaggio
    tranky a me capita spesso..............grazie ne volevo la conferma.............in qst periodo ho parlato così tanto della colomba con le colleghe di lavoro ke mi sembrava carino fargliela assaggiare...........sono indecisa tra colombine e colomba............sl ke la colomba avendola già fatta vado quasi sul sicuro.................
    ...non sono paragonabili .... la colomba è un dolce pieno di profumi e con sapore e sofficità che rimangono nel tempo , anche dopo una settimana , se ben conservata è buonissima!
    Le colombine sono graziose ...relativamente facili , un unico impasto , sono buone appena fatte e il giorno dopo ...ma se non consumate nei due giorni successivi alla cottura è meglio congelarle, cosa che ho provato e funziona bene ! Fai benissimo ad andare sul sicuro , farei anche io come te !

.

fatte!

Allora ce la fa sicuro!!! .... fammi sapere se ti sono piaciute ..

le ho fatte, cotte stamattina, poi sono andata al lavoro (dove sono ancora) e non ho avuto ancora tempo nè di mangiarle, nè di fotografarle, spero di riuscire a postare qualcosa tra stasera e domani!

Inserzioni Blog
    53
    Citazione Originariamente Scritto da sunset Visualizza Messaggio
    le ho fatte, cotte stamattina, poi sono andata al lavoro (dove sono ancora) e non ho avuto ancora tempo nè di mangiarle, nè di fotografarle, spero di riuscire a postare qualcosa tra stasera e domani!
    Sono contenta che le abbia fatte!!!
    Appena puoi , se vuoi aspetto il tuo parere e ... una foto!!! Grazie!!

.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •