Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102
    Citazione Originariamente Scritto da leottina Visualizza Messaggio
    ciao a tutte cookine...... altra prova con la mdp

allora gli ingredienti sono :

-4 uova
    -1 limone/succo e buccia grattuggiata
    -300 gr. di ricotta
    -300 gr. di zucchero
    -300 gr. di farina 00
    -1 bustina di lievito

dividere le uova,montare a neve gli albumi(da aggiungere in un secondo tempo),mettere nel cestello della mdp i tuorli,il succo del limone,la ricotta,lo zucchero,la farina e la bustina del lievito, avviare il programma torte(nella bifinett programma 10)crosta media, peso 1 kg.

quando la mdp è partita e l'impasto si è amalgamato,all'incirca dopo circa 3/4 minuti inserire gli albumi montati a neve,in caso aiutatevi a farli incorporare con un leccapentole

chiudete e fate finire il programma eccola................

buona e limonosa per la colazione o per il the
    se avete domande chiedete pure !!!!
    grazie a tutti manu

chi l'ha provato:
    fritilla (foto)
    interessante, proprio ieri ho fatto la tua torta cotta nel forno, nel pomeriggio ho comprato la MDP della majestic al cityper ha 5 programmi quale potrei utilizzare per cuocere la torta? grazie
    Cico60

Cinzia

Inserzioni Blog
    131
    buona!!!! La copio
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Me l'ero proprio persa, molto interessante la ricetta! Grazie
    La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O. Wilde)

Tessera nr. ??? Forchetta e manetta (illuminatemi voi!!)

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da cico60 Visualizza Messaggio
    interessante, proprio ieri ho fatto la tua torta cotta nel forno, nel pomeriggio ho comprato la MDP della majestic al cityper ha 5 programmi quale potrei utilizzare per cuocere la torta? grazie
    ciao,dunque nella mia bifinett uso il programma 10 torte,nella tua non sapreima se nei 5 programmi c'è quello torte puoi usare quello !!!fammi sapere !!!!
    e grazie per aver provato la mia torta

Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    buona!!!! La copio
    grazie Miriana !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Katia68 Visualizza Messaggio
    Me l'ero proprio persa, molto interessante la ricetta! Grazie
    grazie a te !!!!

ciao,dunque nella mia bifinett uso il programma 10 torte,nella tua non sapreima se nei 5 programmi c'è quello torte puoi usare quello !!!fammi sapere !!!!
    e grazie per aver provato la mia torta

grazie Miriana !!!!

grazie a te !!!!
    ti ringrazio per avermi risposto, leggendo il libretto delle istruzioni il nr 3 corrisponde al programma rapido: impasto, lievitazione e cottura pagnotta con bicarbonato di soda o lievito in polvere. il tempo che si utilizza è di 1:38 minuti non avendo il programma dolci pensi che possa andare bene questo? ringrazio fin da ora per la risposta.
    Cico60

Cinzia

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da cico60 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per avermi risposto, leggendo il libretto delle istruzioni il nr 3 corrisponde al programma rapido: impasto, lievitazione e cottura pagnotta con bicarbonato di soda o lievito in polvere. il tempo che si utilizza è di 1:38 minuti non avendo il programma dolci pensi che possa andare bene questo? ringrazio fin da ora per la risposta.

di nulla,figurati !!!! si', penso vada bene quello,il mio programma torte impostato sul peso di 1 kg. dura 1:35 naturalmente tieni sempre d'occhio la cottura e poi in caso fai la prova stecchino

Lightbulb è in produzione

ciao a tutte cookine...... altra prova con la mdp

allora gli ingredienti sono :

-4 uova
    -1 limone/succo e buccia grattuggiata
    -300 gr. di ricotta
    -300 gr. di zucchero
    -300 gr. di farina 00
    -1 bustina di lievito

dividere le uova,montare a neve gli albumi(da aggiungere in un secondo tempo),mettere nel cestello della mdp i tuorli,il succo del limone,la ricotta,lo zucchero,la farina e la bustina del lievito, avviare il programma torte(nella bifinett programma 10)crosta media, peso 1 kg.

quando la mdp è partita e l'impasto si è amalgamato,all'incirca dopo circa 3/4 minuti inserire gli albumi montati a neve,in caso aiutatevi a farli incorporare con un leccapentole

chiudete e fate finire il programma eccola................

buona e limonosa per la colazione o per il the
    se avete domande chiedete pure !!!!
    grazie a tutti manu

chi l'ha provato:
    fritilla (foto)
    ciaoo Leottina ho da poco la bifinet e l'ho appena avviata con la tua mitica torta ma possibile che alla fine dell'impasto restino all''incirca 1 ora e 20 sul displey per la cottura? è tutto ok?è la prima volta che uso il programma torte illuminamiiiiiiii ciao

P@tty66 Guest
    Ogni volta che guardo le tuo meraviglie con la MDP....mi vien voglia di comprarla è pure in offerta al gs in sto periodo...ma caspiterina....non ho più un buco in cucina

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da marinella61 Visualizza Messaggio
    ciaoo Leottina ho da poco la bifinet e l'ho appena avviata con la tua mitica torta ma possibile che alla fine dell'impasto restino all''incirca 1 ora e 20 sul displey per la cottura? è tutto ok?è la prima volta che uso il programma torte illuminamiiiiiiii ciao

CIAO,scusa ho letto solo ora si è normale,perche' finito di impastare sta li un po' a lievitare e poi parte la cottura vera e mi raccomando finito fai sempre la prova stecchino
    fammi sapere................

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    Ogni volta che guardo le tuo meraviglie con la MDP....mi vien voglia di comprarla è pure in offerta al gs in sto periodo...ma caspiterina....non ho più un buco in cucina
    grassieeeee !!!ma un angolino-ino-ino non lo trovi proprio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •