CAPPERI!!!! come siete brave!!!!
CAPPERI!!!! come siete brave!!!!
Mary
Marble e a tutti gli altri complimenti sono bellissimi![]()
Ma il sapore e uguale?????
Mi sa che vado a comprarmi lo stampo![]()
bravissime tutte!!!
ma qualcuna di voi ha adoperato il bimby????????![]()
![]()
![]()
claudia
![]()
(....mai
non odiarmi mai
se mi allontanai
perche' potessi appartenerti...
C. Baglioni)
Se volessi cominciare a preparare il pandoro il sabato pomeriggio verso le 18 in modo che per le 23 è pronta l'ultima lievitazione (cioè lascialrlo lievitare tutta la notte), pensate che potrei poi cuocerlo la domenica mattina? o rischio di trovarlo troppo gonfio e magari fuoriuscito dal suo stampo?
Grazie
Alex
Sara!!! Bravissima!!! è venuto proprio bene!!!Originariamente Scritto da saras84
![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
SARA COMPLIMENTI è VENUTO PERFETTO ANCHE A TE .
DOMANI PROVO ANCHE IO SPERIAMO BENE![]()
ANNA 73
Originariamente Scritto da ngiuma
ti sconsiglio di farlo lievitare tutta la notte, il mio era troppo lievitato, per me ha fatto troppo sbuffo. quando sono rientrata e l'ho trovato così cresciuto, non ci credevo.... ma le ultime due ore ha fatto più delle prime due.... la prossima volta credo che basti meno lievitazione
ottimo e soffice, ma se arriva un pò più in basso con la lievitazione è meglio, resta più bello da vedersi. non vorrei che lievitando tutta la notte ti esca troppo dallo stampo...
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
pacifico
Originariamente Scritto da marble
Allora forse c'è stato un errore mentre digitavi sul pc "NON DEVO FARLO LIEVITARE TUTTA AL NOTTE".................................
Comunque grazie per il consiglio
Ti farò sapere.
Alex
il sapore è uguale...Originariamente Scritto da greedyforum
si sente il burro come in tutti i pandori buoni, forse un pochina ma pochissima scorza di limone come nella ricetta dell'anno scorso non guasta, ma io credo che ripeterò indubbiamente questa ricetta! troppo più soffice e buono!![]()
Anna Rita
pacifico
scusa ma dove?Originariamente Scritto da ngiuma
Anna Rita
pacifico