Anche Io Avevo Capito Come Annarita
Anche Io Avevo Capito Come Annarita
ANNA 73
Non considerlo un rimprovero, non mi permetterei mai, anzi faccio un inchino alla tua arte cuclinaria................Originariamente Scritto da marble
All'inizio del post mi scrivi "ti consiglio di farlo lievitare tutta la notte" mentre alla fine mi scrivi "non vorrei che lievitando tutta la notte ti esca troppo dallo stampo...", per questo mi chiedevo se all'inizio non avevi omesso un "NON".
Alex
L'ho appena assaggiato.. è veramente buono, soffice, magari manca 1 pò di zucchero, insomma ha un sapore un pò meno dolce di quelli comprati, ma sono davvero contenta.. adesso aspetto che qualcuno ne tagli una fetta decorosa (io non sono capace a tagliarlo) e poi posto la foto... grazie mille Anna Rita, è tutto merito tua, precisa e chiara nelle spiegazioni che mi hanno permesso di raggiungere questa soddisfazione enorme!BACI BACI!
nessun problema, ti riporto quanto ti ho risposto:Originariamente Scritto da ngiuma
c'è ti sconsiglio, non ti consiglio... la mattina arranchiamo tutti!!!!Originariamente Scritto da marble
![]()
grazie dei complimenti!![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
Originariamente Scritto da saras84
figurati! per me di zucchero va bene, ma a quello sirimedia facilmente!
aspettiamo le foto della fetta!!!
ho avuto problemi anche io a tagliarla, soprattutto perchè non resistevo e l'ho tagliato caldo.... non fatelo, aspettate che si raffreddi!!!!![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
Tagliarlo caldo purtroppo io non ho potuto, perchè ho finito tardi di cuocerlo, perciò sono andata a letto subito dopo con il profumo sparso per la casa..... soltanto che non ho dormito praticamente niente perchè ogni poco mi svegliavo sperando fosse mattina per poter andare ad assaggiarlo.. nemmeno quando ero piccola e aspettavo Babbo Natale ero così curiosa!!!
Originariamente Scritto da marble
SCUSA, SCUSA, SCUSA,......................si vede che questa notte ho dormito poco.
Alex
Ecco la foto della fetta del mio pandorino..BUONOOOOOO!!!
Vai alla gallery »
voglio fare il pandoro ma ho un piccolo problema se non trovo lo stampo dove lo faccio???? ho paura che nei casalinghi che ci sono dalle mie parti non ci sia.
dite la verita avete la bacchetta magica? siete tutte bravissime. io non vedo l'ora di poterlo fare.