Pagina 5 di 225 PrimaPrima 12345678910111555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2249
    Anche Io Avevo Capito Come Annarita
    ANNA 73

Question Pandoro....................

Citazione Originariamente Scritto da marble
    scusa ma dove?
    Non considerlo un rimprovero, non mi permetterei mai, anzi faccio un inchino alla tua arte cuclinaria................
    All'inizio del post mi scrivi "ti consiglio di farlo lievitare tutta la notte" mentre alla fine mi scrivi "non vorrei che lievitando tutta la notte ti esca troppo dallo stampo...", per questo mi chiedevo se all'inizio non avevi omesso un "NON".

Alex

L'ho appena assaggiato.. è veramente buono, soffice, magari manca 1 pò di zucchero, insomma ha un sapore un pò meno dolce di quelli comprati, ma sono davvero contenta.. adesso aspetto che qualcuno ne tagli una fetta decorosa (io non sono capace a tagliarlo) e poi posto la foto... grazie mille Anna Rita, è tutto merito tua, precisa e chiara nelle spiegazioni che mi hanno permesso di raggiungere questa soddisfazione enorme! BACI BACI!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da ngiuma
    Non considerlo un rimprovero, non mi permetterei mai, anzi faccio un inchino alla tua arte cuclinaria................
    All'inizio del post mi scrivi "ti consiglio di farlo lievitare tutta la notte" mentre alla fine mi scrivi "non vorrei che lievitando tutta la notte ti esca troppo dallo stampo...", per questo mi chiedevo se all'inizio non avevi omesso un "NON".

Alex
    nessun problema, ti riporto quanto ti ho risposto:

ti sconsiglio di farlo lievitare tutta la notte,
    c'è ti sconsiglio, non ti consiglio... la mattina arranchiamo tutti!!!!

grazie dei complimenti!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da saras84
    L'ho appena assaggiato.. è veramente buono, soffice, magari manca 1 pò di zucchero, insomma ha un sapore un pò meno dolce di quelli comprati, ma sono davvero contenta.. adesso aspetto che qualcuno ne tagli una fetta decorosa (io non sono capace a tagliarlo) e poi posto la foto... grazie mille Anna Rita, è tutto merito tua, precisa e chiara nelle spiegazioni che mi hanno permesso di raggiungere questa soddisfazione enorme! BACI BACI!

figurati! per me di zucchero va bene, ma a quello sirimedia facilmente!
    aspettiamo le foto della fetta!!!
    ho avuto problemi anche io a tagliarla, soprattutto perchè non resistevo e l'ho tagliato caldo.... non fatelo, aspettate che si raffreddi!!!!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Tagliarlo caldo purtroppo io non ho potuto, perchè ho finito tardi di cuocerlo, perciò sono andata a letto subito dopo con il profumo sparso per la casa..... soltanto che non ho dormito praticamente niente perchè ogni poco mi svegliavo sperando fosse mattina per poter andare ad assaggiarlo.. nemmeno quando ero piccola e aspettavo Babbo Natale ero così curiosa!!!

Pandoro...............

nessun problema, ti riporto quanto ti ho risposto:

c'è ti sconsiglio, non ti consiglio... la mattina arranchiamo tutti!!!!

grazie dei complimenti!

SCUSA, SCUSA, SCUSA,......................si vede che questa notte ho dormito poco.

Alex

Ecco la foto della fetta del mio pandorino.. BUONOOOOOO!!!

Vai alla gallery »

stampo

voglio fare il pandoro ma ho un piccolo problema se non trovo lo stampo dove lo faccio???? ho paura che nei casalinghi che ci sono dalle mie parti non ci sia.

dite la verita avete la bacchetta magica? siete tutte bravissime. io non vedo l'ora di poterlo fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •