patrizia, Ho Il Bimby. Quindi Il Pandoro Delle Simili=pandoro Marble Ha Una Conversione Bimby? Se Si, Mi Dai Il Link Con La Conversione?grazie Da Marina![]()
patrizia, Ho Il Bimby. Quindi Il Pandoro Delle Simili=pandoro Marble Ha Una Conversione Bimby? Se Si, Mi Dai Il Link Con La Conversione?grazie Da Marina![]()
Ho Bisogno Di Aiuto.
Abito In Provincia Di Brescia; Sono Tre Settimane Che Giro E Rigiro Le Province Di Bs E Bg Per Trovare Lo Stampo Del Pandoro E Non Lo Trovo.
Chi Puo' Aiutarmi; Anche Su Internet Non Ho Trovato Niente...
Grazie In Anticipo
Ele
Non Ci Avevo Pensato... Provo, Grazie
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
Monica
Salve,ispirata dalle bellissime foto sto tentando di fare il Pandoro.Pero' una volta fatto il primo impasto e aggiunto al lievitino mentre impastavo la pasta mi si appiccicava alle mani.Dovevo mettere farina nella spianatoia?Piu' la lavoravo e piu' si attaccava ed il problema e' diventato ancora piu' evidente quando ho aggiunto il burro.Risultato:ho messo il primo impasto a lievitare ma non e' liscissimo come quello delle foto(non direi pero' che sia grumoso).
Ho pregiudicato la riuscita del Pandoro?Avrei potuto fare questa fase col gancio,nell'impastatrice?Forse se avessi lavorato la pasta piu' a lungo avrebbe smesso di essere appiccicosa?Ditemi che il secondo impasto e' piu' facile!La sfogliatura poi mi terrorizza.
Aiutoooo.....
puoi tranquillamente lavorare con l'impastatore!!! io ormai lo uso tantissimo, soprattutto in queste preparazioni.... faticose!!!
se l'impasto era molto appiccicoso potevi aggiungere tranquillamente un pò di farina, altrimenti poi per la sfogliatura se l'impasto non è più sodo è un problema....
com'è andata la sfogliatura?
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
Un grazie di cuore!
Dopo 10 ore e mezza di terrore il pandoro e' venuto bellissimo e buonissimo.Anche per me ha avuto bisogno di 15 minuti in piu' di cottura.
Marble,senza la tua spiegazione passo per passo non ce l'avrei mai
fatta!
Grazieeeeeeeeee