Pagina 63 di 225 PrimaPrima ... 13535758596061626364656667686973113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 2249

Exclamation Ricordi Bene..

patrizia, Ho Il Bimby. Quindi Il Pandoro Delle Simili=pandoro Marble Ha Una Conversione Bimby? Se Si, Mi Dai Il Link Con La Conversione?grazie Da Marina

Ho Bisogno Di Aiuto.
    Abito In Provincia Di Brescia; Sono Tre Settimane Che Giro E Rigiro Le Province Di Bs E Bg Per Trovare Lo Stampo Del Pandoro E Non Lo Trovo.
    Chi Puo' Aiutarmi; Anche Su Internet Non Ho Trovato Niente...

Grazie In Anticipo
    Ele

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da capri Visualizza Messaggio
    Ho Bisogno Di Aiuto.
    Abito In Provincia Di Brescia; Sono Tre Settimane Che Giro E Rigiro Le Province Di Bs E Bg Per Trovare Lo Stampo Del Pandoro E Non Lo Trovo.

Grazie In Anticipo
    Ele
    Prova ad andare nelle pasticcerie! io ho fatto così per lo stampo da colomba e me lo hanno dato!.

Non Ci Avevo Pensato... Provo, Grazie

Inserzioni Blog
    375
    Non Ci Avevo Pensato... Provo, Grazie
    Di niente! magari girane un pò di pasticcerie...prima o poi qualcuno te lo da lo stampo

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da piupi Visualizza Messaggio
    anzi, Con I Conti Fatti Da Marble Erano 9 Ore Di Lievitazioni Varie A Cui Aggiungendo Le Lavorazioni, Penso Che Arriviamo Abbondando, Alle 12 Ore, Quindi Iniziando La Lavorazione Intorno Alle 9.00 Per Le 21 Dovrei In Fornare, O Sbaglio? Eppoi Se Lo Stampo Lo Spolvero Con Zucchero A Velo Invece Del Normale, Cambia Qualcosa? Fatemi Sapere Che Uno Di Questi Giorni Voglio Porovare! Saluti Da Marina
    a me piace spolverizzare con lo zucchero semolato, è ancora di più pandoro con quella crosticina (che poi è morbida!)
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Ho Bisogno Di Aiuto.

Grazie In Anticipo
    Ele
    Io l'ho comprato l'anno scorso in un negozio ad Orzinuovi, è caro, € 25,00, ma non l'avevo trovato da nessun altra parte; se ti interessa dimmi che in privato ti spiego dov'è. Ho visto che hanno anche quello per il panettone, ed avevo preso anche quello da colomba.
    Monica

pandoro

Salve,ispirata dalle bellissime foto sto tentando di fare il Pandoro.Pero' una volta fatto il primo impasto e aggiunto al lievitino mentre impastavo la pasta mi si appiccicava alle mani.Dovevo mettere farina nella spianatoia?Piu' la lavoravo e piu' si attaccava ed il problema e' diventato ancora piu' evidente quando ho aggiunto il burro.Risultato:ho messo il primo impasto a lievitare ma non e' liscissimo come quello delle foto(non direi pero' che sia grumoso).
    Ho pregiudicato la riuscita del Pandoro?Avrei potuto fare questa fase col gancio,nell'impastatrice?Forse se avessi lavorato la pasta piu' a lungo avrebbe smesso di essere appiccicosa?Ditemi che il secondo impasto e' piu' facile!La sfogliatura poi mi terrorizza.
    Aiutoooo.....

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da vivalapappa Visualizza Messaggio
    Salve,ispirata dalle bellissime foto sto tentando di fare il Pandoro.Pero' una volta fatto il primo impasto e aggiunto al lievitino mentre impastavo la pasta mi si appiccicava alle mani.Dovevo mettere farina nella spianatoia?Piu' la lavoravo e piu' si attaccava ed il problema e' diventato ancora piu' evidente quando ho aggiunto il burro.Risultato:ho messo il primo impasto a lievitare ma non e' liscissimo come quello delle foto(non direi pero' che sia grumoso).
    Ho pregiudicato la riuscita del Pandoro?Avrei potuto fare questa fase col gancio,nell'impastatrice?Forse se avessi lavorato la pasta piu' a lungo avrebbe smesso di essere appiccicosa?Ditemi che il secondo impasto e' piu' facile!La sfogliatura poi mi terrorizza.
    Aiutoooo.....
    puoi tranquillamente lavorare con l'impastatore!!! io ormai lo uso tantissimo, soprattutto in queste preparazioni.... faticose!!!

se l'impasto era molto appiccicoso potevi aggiungere tranquillamente un pò di farina, altrimenti poi per la sfogliatura se l'impasto non è più sodo è un problema....

com'è andata la sfogliatura?
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Un grazie di cuore!
    Dopo 10 ore e mezza di terrore il pandoro e' venuto bellissimo e buonissimo.Anche per me ha avuto bisogno di 15 minuti in piu' di cottura.
    Marble,senza la tua spiegazione passo per passo non ce l'avrei mai
    fatta!
    Grazieeeeeeeeee

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •