Bellissimo... complimentoni!!!!![]()
Bellissimo... complimentoni!!!!![]()
Grazie!![]()
Sara
Bellissimo!!! brava! lo rifarò di sicuro con le gocce!
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
finalmente l'ho fatto ecco il risultato....cmq il gusto e buono magari non è dolcissimo ma mi piace e forse lo dovevo lasciare altri cinquue minuti in forno ma avevo una paura che si bruciasse. Come primo esperimento è andata bene almeno per me.![]()
![]()
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Annarita scusa 20/25 min in tutto per la cottura? ma spiegami il frono statico o ventilato? a che altezza l'hai infornato? nelle fasi di lievitazione hai messo sopra un canovaccio? l'hai tenuto nel forno al chiuso o fuori?
aspetto i tuoi consigli
ciao a presto
Che bello che ti è venuto! COMPLIMENTI D@ni.. è un grandissima soddisfazione vero? Sembra impossibile quando leggi la ricetta e tutti i passaggi, e invece...non c'è che da ringraziare Anna Rita che ce l'ha spiegata perfettamente! Comunque anche io a quello con le gocce di cioccolata, visto che anche a me l'altra volta mi sembrava un pò poco dolce, ho aggiunto 30 g di zucchero in più! BACI!
Sara
Sara è verissimo sono stata prorio contenta, appena l'ho assagiato ho detto non mi è venuto bene poi pero ho assagiato un altro pezzo è ho detto è buonissimo, cmq anche io la prossima volta lo faro con le goccie. ciao ciao![]()
Originariamente Scritto da d@ny
BRAVA!!!! è venuto benissimo!!!!!
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
pacifico
20'-25' a me non sono bastati, infatti ho scritto che l'ho tenuto di più, la prova stecchino non me lo dava cotto... mi ci sono voluti 35'! l'ho infornato direi basso, ma la forma è alta, direi simmetrico rispetto alle altezze del forno, tanto spazio sotto e tanto sopra. ho anche la funzione ventilata, ma ho usato lo statico perchè il ventilato ancora non l'ho sperimentato bene. per le lievitazioni l'ho tenuto in forno leggermente tiepido (accendo al minimo per massimo 5', il tempo che si intiepidisca appena appena) scoperto con una bacinella d'acqua calda e la luce accesa. secondo me si crea un microclima ideale per le lievitazioni.Originariamente Scritto da ale-tn
Anna Rita
pacifico
grazie Sara!Originariamente Scritto da saras84
![]()
Anna Rita
pacifico