Santina's Blog
Ciao Papà!!!
Rieccomi qua, dopo un lungo brutto periodo spero di ritornare ad essere presente come prima!!! VVTB!!!
Santina's Blog
Ciao Papà!!!
Rieccomi qua, dopo un lungo brutto periodo spero di ritornare ad essere presente come prima!!! VVTB!!!
/
irene solo torte
my blog
Il dono più prezioso per un padre è vedere i figli che gli corrono incontro pur avendo le mani vuote
Dovrei provare allora a tre strati! Una volta ne facevo solo uno! Da quando conosco cook ho sono arrivata a 2, e chissà se arriverò a 3Infatti per essere ancora più precisa ho specificato gli ingredienti per dischi di pds, ma adesso che me lo dici aggiungo quelli per fare un pds da 30 cm con 4 strati di pds. Tanto poi il procedimento è sempre quello. Grazie!
Santina's Blog
Ciao Papà!!!
/
irene solo torte
my blog
Il dono più prezioso per un padre è vedere i figli che gli corrono incontro pur avendo le mani vuote
Santina's Blog
Ciao Papà!!!
si questo è stato un esperimento (riuscito)dovevo fare una torta per bimbi con crema al latte di nanny 70 e volevo bagnarla con latte e nesquik,ma quando bagni la torta bianca con bagne scure diventa a macchie e non mi piace l'effetto...quindi ho pensato di farla al cacao,credo di averne messo 50 g sostituendoli ad altrettanti di farina,avevo paura che reagisse diversamente e invece mi ha soddisfatta tantissimo,l'avevo fatto il martedì per prova,la festa era domenica...ho detto magari lo mangiamo nel latte invece mia zia ha detto di chiuderlo bene nella pellicola e tenerlo in frigo fino al sabato e poi farcirlo...si è tenuto benissimo..
/
irene solo torte
my blog
Santina's Blog
Ciao Papà!!!
/
irene solo torte
my blog
wow quanto lavoro hai fatto santina..........sei stata bravissima nella spiegazione che nella ealizzazione..............complimentoni![]()