Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35
    francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da maxfede Visualizza Messaggio
    ciao! bellissima questa crostata con questa frolla! volevo chiederti se questa frolla può andare direttamente in cottura con già un ripieno, anche diverso dal tuo proposto, oppure se è sempre necessario una precottura. grazie 1000! Federica
    Ciao federica, io ho sempre fatto la precottura specialmente quando metto un ripieno così liquido...poichè fa si che la frolla resti croccante!!
    Un abbraccio
    Francesco

grazie 1000!!!!!!!!ciao!

Inserzioni Blog
    121
    Buona Peccato che in questo periodo non si trovano più gli agretti
    Sono una Svampy, sono una Svampy........ (me lo ripeto per non dimenticarlo) tessera n° 51
    Quelli della Pasta Madre n° 420

Unhappy francesco 82

Ciao,
    qualcuno di voi mi sa dire che fine ha fatto Francesco 82 e come mai non sta pubblicando nulla di nuovo?
    Sento molto la sua mancaza in cucina! Grazie in anticipo per la vostra risposta.
    Rebecca

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da maxfede Visualizza Messaggio
    grazie 1000!!!!!!!!ciao!
    Di nulla!!
    Figurati..
    Bacio

Citazione Originariamente Scritto da gianchi Visualizza Messaggio
    Buona Peccato che in questo periodo non si trovano più gli agretti
    ciao gianchi, si hai ragione è un vero peccato che gli agretti non ci siano sempre!!
    Un abbraccio

Citazione Originariamente Scritto da rebecca sordoni Visualizza Messaggio
    Ciao,
    qualcuno di voi mi sa dire che fine ha fatto Francesco 82 e come mai non sta pubblicando nulla di nuovo?
    Sento molto la sua mancaza in cucina! Grazie in anticipo per la vostra risposta.
    Rebecca
    Ciao Rebecca, eccomi qui, non sono sparito, non ho più pubblicato nulla in questo periodo perchè sono abbastanza preso con il mio lavoro e mentre una volta facevo molti turni di pm per cui avevo il tempo di preparare e fotografare, da qualche mese mi danno più turni di mattina e tra il lavoro e le formazioni cassa che faccio in giro per il veneto e il friuli sono pochissimo a casa, domani e giovedì per esempio parto la mattina allle 7,30 e tornerò alle 21 se tutto va bene...
    Comunque grazie per il tuo messaggio!!
    Un abbraccio
    Francesco

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •