Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39
    Inserzioni Blog
    383
    Bella ricetta!!!
    Complimenti!

Devo dire che non avrei mai pensato di abbinare il pollo alla pasta aglio olio e peperoncino, ma pensandoci bene l'accostamento mi sembra equilibrato e qundi la provero' presto e ti farò sapere.
    Stella
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)
    il mio blog

Smile

Ciao a tutti!!sono nuova..
    Vorrei dire innanzitutto che "i gusti e i colori nn si discutono" nn ho provato la pasta ma credo che sia un buon abbinamento.
    Penso anche che la base di molte ricette é proprio aglio,olio e peperoncino...
    E quante volte ho letto(e nn solo in questo sito)ho preso spunto da questo e questo ed é uscito questo...la cucina é fantasia...e buona educazione!!!!
    Sandy proveró
    Buona serata a tutti!

Inserzioni Blog
    92
    Citazione Originariamente Scritto da dstella Visualizza Messaggio
    Bella ricetta!!!
    Complimenti!

Devo dire che non avrei mai pensato di abbinare il pollo alla pasta aglio olio e peperoncino, ma pensandoci bene l'accostamento mi sembra equilibrato e qundi la provero' presto e ti farò sapere.
    Grazie per la fiducia! Provala! Aspetto il tuo giudizio!
    Santina's Blog

Ciao Papà!!!
    Rieccomi qua, dopo un lungo brutto periodo spero di ritornare ad essere presente come prima!!! VVTB!!!

Inserzioni Blog
    92
    Citazione Originariamente Scritto da argento13 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!sono nuova..
    Vorrei dire innanzitutto che "i gusti e i colori nn si discutono" nn ho provato la pasta ma credo che sia un buon abbinamento.
    Penso anche che la base di molte ricette é proprio aglio,olio e peperoncino...
    E quante volte ho letto(e nn solo in questo sito)ho preso spunto da questo e questo ed é uscito questo...la cucina é fantasia...e buona educazione!!!!
    Sandy proveró
    Buona serata a tutti!
    Ciao Argento13 benvenuta in questo bellissimo forum, grazie per il bel commento e mi fa piacere che hai scelto di commentare la mia ricetta come primo intervento!
    Concordo con quello che dici perchè ne sono convinta anch'io! Provala e fammi sapere! A noi è piaciuta tantissimo!
    Santina's Blog

Ciao Papà!!!
    Rieccomi qua, dopo un lungo brutto periodo spero di ritornare ad essere presente come prima!!! VVTB!!!

Inserzioni Blog
    91
    A me ispira questa variante......e sono d'accordo con chi dice che non è vero che i piatti classici non vadano modificati...perché mai? c'è una legge che lo vieta? mi pare che ognuno abbia le proprie preferenze in fatto di cibo e ciò che io trovo delizioso qualcun'altro può trovarlo disgustoso... c'è proprio bisogno di fare critiche non costruttive gratuite? non ne vedo la necessità...... io non commento i piatti che non mi ispirano... ...infatti quando una ricetta postata non riceve molti commenti si pensa subito che non sia stata particolarmente apprezzata......anche se a volte capita invece che una ricetta riceva pochi commenti perché sfugge ai nostri occhi...ma questo è un altro caso...
    Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Inserzioni Blog
    92
    Citazione Originariamente Scritto da ღBlackButterflyღ Visualizza Messaggio
    A me ispira questa variante......e sono d'accordo con chi dice che non è vero che i piatti classici non vadano modificati...perché mai? c'è una legge che lo vieta? mi pare che ognuno abbia le proprie preferenze in fatto di cibo e ciò che io trovo delizioso qualcun'altro può trovarlo disgustoso... c'è proprio bisogno di fare critiche non costruttive gratuite? non ne vedo la necessità...... io non commento i piatti che non mi ispirano... ...infatti quando una ricetta postata non riceve molti commenti si pensa subito che non sia stata particolarmente apprezzata......anche se a volte capita invece che una ricetta riceva pochi commenti perché sfugge ai nostri occhi...ma questo è un altro caso...
    Grazie Maria Chiara la pensiamo proprio allo stesso modo!
    Santina's Blog

Ciao Papà!!!

Inserzioni Blog
    1
    L'ho provata e l'ho trovata ottima.Veloce, completa e nelle giuste porzioni indicata per chi fa la dieta e deve saziarsi mangiando poco,ma saporito

Inserzioni Blog
    92
    Citazione Originariamente Scritto da roberta66 Visualizza Messaggio
    L'ho provata e l'ho trovata ottima.Veloce, completa e nelle giuste porzioni indicata per chi fa la dieta e deve saziarsi mangiando poco,ma saporito
    Grazie Roberta per la fiducia! Eh si un bel piattino completo di tutto!
    Grazie per la foto, ti ho messo già in prima pagina!!!
    Santina's Blog

Ciao Papà!!!

jessika Guest
    bella questa idea!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •