Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Inserzioni Blog
    1

Red face [MMF] - prima tortina decorata con mmf G.F. VI PREGO DATEMI CONSIGLI!!!!!

Ciao a tutte, dopo settimane che osservo le vostre stupende creazioni...cozza mi fà sognare... e tante di voi...
    dicevo...ho deciso di fare una tortina piccina, un pds senza glutine, con 4 uova, una crema pasticcera con panna e purea di pesche sciroppate, cose che avevo in casa...giusto per provare...la decorazione...e così...senza un' idea precisa ho fatto delle formine e poi ho assemblato..vorrei fare delle domandine a voi esperte..ma lo farò in questi giorni in un nuovo post. ma vi prego rispondetemi!!!
    intanto criticate il mio operato, ripeto vorrei critiche x migliorare!! magari con le correzioni esatte degli errori che prendete in esame.
    Grazie x la pazienza e per il tempo dedicatomi!!

Ultima modifica di ailama; 03-05-2009 alle 00:36 Motivo: METTERE FOTO
    L'amore della propria famiglia è ciò che conta.

Inserzioni Blog
    795
    Devo dire che è molto carina e come primo lavoro anche molto pulita Se proprio vuoi una critica per migliorarti io avrei fatto il girasole con 6 foglie sotto e 6 sopra anzicche 4 e 4...ecco, giusto perchè insisti
    Elenco di tutte le mie ricette salate

Elenco di tutte le mie ricette dolci

Daniela

Il mio blog
    Le leccornie di Danita il mio blog su Cook

Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente , domani !!!!

Inserzioni Blog
    260
    amalia tu si' pazz,che si deve criticare è davvero ben fatta,poi sai man mano che farai torte prenderai conoscenza del mmf..............un po' di bozzi si vedono,hai spalmato bene la panna sotto?e la copertura era spessa almeno di 4mm?..........dopo non c'è da dire niente brava
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Danita Visualizza Messaggio
    Devo dire che è molto carina e come primo lavoro anche molto pulita Se proprio vuoi una critica per migliorarti io avrei fatto il girasole con 6 foglie sotto e 6 sopra anzicche 4 e 4...ecco, giusto perchè insisti
    Grazie per la dritta!! la prox. volta farò di sicuro così!!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    amalia tu si' pazz,che si deve criticare è davvero ben fatta,poi sai man mano che farai torte prenderai conoscenza del mmf..............un po' di bozzi si vedono,hai spalmato bene la panna sotto?e la copertura era spessa almeno di 4mm?..........dopo non c'è da dire niente brava
    Che piacere avere un tuo parere!!
    la panna ora che mi ci fai pensare non era molta...o almeno credo di capire che doveva esserne di più..+ o - x farmi capire...in mm...quanto ne devo mettere x fare bene???
    la copertura era forse giusta, credo che sia stata la panna, ma cmq..la prox. volta ci starò + attenta!

Volevo fare delle domandine..come dicevo..ora creo un nuovo post con varie domande dove dovete..vi prego..dovete...x forzaaaa darmi una mano!! appena ho qualche minutino...tra pannolini e piatti posto la discussione.

Inserzioni Blog
    242
    Secondo me è molto bella....è la tua prima!!! vedrai che man mano che prendi confidenza sarai sorpressa delle cose che riuscirai a fare....come inizio e molto bella e gia cozza ti ha dato il consiglio principale . Brava!!!

Inserzioni Blog
    260
    la panna deve livellare tutto non devi vedere bozzi,questo ti aiuta ad avere una torta bella liscia in superficie
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

angelialati Guest
    cosa dire!! sei stata veramente brava,e poi e' vero,piu' torte fai e piu' esse prendono forma!!! continua cosi',l'inizio e' eccellente!!

Inserzioni Blog
    195

Talking

Io ancora non mi sono cimentata con queste decorazioni e per me è stupenda!!brava

Inserzioni Blog
    2
    Per essere la prima è ok!!!!...concordo con quanto ti hanno già detto per le bozze....ma non ti preoccupare, io la prima volta ho messo sotto il mmf la crema ed è venuta tutto un bozzo (però era buona!!!)...
    FRANCESCA...il mio blog è in costruzione...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •