Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 54 di 54
    Inserzioni Blog
    138

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da stefra Visualizza Messaggio
    Per quello che vedo, i bignè ti sono veniti benissimo. Non ho scritto il tempo di quanto devono stare a 150° perchè non c'è un tempo fisso, ma un tempo variabile. Marble nella ricetta originale dice testuale che dipende dal forno e dalla grandezza del bignè. Si oscilla comunque dai 10 ai 20 minuti. Io ho fatto così. Dopo 10 minuti circa ne ho preso uno e ho visto che non era ancora asciutto bene e lìho rimesso in forno. Dopo 5 minuti l'ho ripreso e ho visto che era perfettamente cotto. Ho spento e ho lasciato i bignè un altro minuto. Erano quasi tutti perfetti, ce ne erano alcuni che non erano venuti bene. Altri mi si sono rotti mentre li riempibo. Ti ricordo che io li ho riempiti uno ad uno con un cucchiaino e quando li ho fatti ho usato la bocchetta liscia. Ho fatto un mucchietto e la punta di tutti i bignè l'ho abbassata con un dito che inumidivo man mano.
    Spero di essere stato il più chiato possibile, ma ti prego di dirmi se ci sono ancora delle lacune nelle mie spiegazioni.
    Ciao e grazie per aver provato questa ricetta.
    Stefano
    Woowwww....ma chi sei?Cenerentolo??Non ci sono altre lacune e sei stato cristallino Il trucco con la punta di bignè-non l'ho mai sentito....devo riprovarci-se non altro-per schiacciare la punta Grazie a te!
    Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!

Inserzioni Blog
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Tami Visualizza Messaggio
    Woowwww....ma chi sei?Cenerentolo??Non ci sono altre lacune e sei stato cristallino Il trucco con la punta di bignè-non l'ho mai sentito....devo riprovarci-se non altro-per schiacciare la punta Grazie a te!
    Si magari fossi cenerentolo, ahahahahha.
    Mi fa piacere di essere stato chiaro, ho sempre paura e sempre di essere non capito e molto spesso (nella vita) frainteso. La cosa di bagnare la punta con il dito bagnato, l'ho letto qui sul forum su qualche ricetta, ma non ricordo assolutamente quale e di chi.
    grazie mille ancora per i complimenti.
    Ciaooooo
    Stefano
    E' bello avere una famiglia che ti ama, ti sostiene e ti capisce.
    La Cucina di STEFRA blog
    "ClNQUE QUADRI" e "L'unica chiave" i miei libri pubblicati

stefano anche i bignè al cioccolato, ma che cuoco provetto che sei!
    Immagino sia stato bello il raduno,io non ho ma partecipato ma prima o poi mi piacerebbe.Ne approfitto per sautarti e mandarti un abbraccio ,buona estate!

nuvoletta111 non c'è più l'ho fatta piangere ed è evaporata!

Inserzioni Blog
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Maruzzella Visualizza Messaggio
    stefano anche i bignè al cioccolato, ma che cuoco provetto che sei!
    Immagino sia stato bello il raduno,io non ho ma partecipato ma prima o poi mi piacerebbe.Ne approfitto per sautarti e mandarti un abbraccio ,buona estate!
    Ciao Maruzzella, che piacere sentirti, grazie. Mi sono dato alla pazza gioia in cucina e per l'incontro ho fatto il massimo possibile.
    Il raduno è stata un'esperienza meravigliosa. Ho conosciuto persone fantastiche e mi sono a trovato a mio agio come da molto non mi capitava di esserlo: Ti consiglio di partecipare ad uno perchè ne vale veramente l'occasione.
    Un abbraccio anche a te.
    Ciao
    Stefano
    E' bello avere una famiglia che ti ama, ti sostiene e ti capisce.
    La Cucina di STEFRA blog
    "ClNQUE QUADRI" e "L'unica chiave" i miei libri pubblicati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •