Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103
    Inserzioni Blog
    191

Talking

Citazione Originariamente Scritto da alessandrameo Visualizza Messaggio
    cmq questa torta è veramente buona. Ho avuto solo un piccolo problema, qnd ho messo i fogli di gelatina (dopo averla ammorbidita nell'acqua e strizzata), nella mousse, non si è sciolta e l'ho dovuta eliminare. Cosa ho sbagliato? Dovevo prima riscaldare i fogli? Mi spiegate
    mi sa che forse non li hai sciolto,dopo che li metti in acqua fredda per 10 mn vanno strizzati e poi sciolto in qualche gocce di liquido,io ho usato un pò della stessa mousse,e dopo lo agggiunto al restante,

si tina, io lo messa in acqua per 10 min, dopo lo strizzata ed l'ho inserita nella mousse senza scioglierla con del liquido caldo. Ok grazie, per domenica la rifarò e spero di non sbagliare.

Imperia nata a napoli vissuta in germania
    Inserzioni Blog
    172
    Citazione Originariamente Scritto da audrey12 Visualizza Messaggio
    vi mostro la foto della torta fatta l'altro giorno!! Devo dire che è davvero molto buona e fresca!!!
    Spero che vi piaccia anche se ci sono parecchie imprecisioni perchè faccio sempre tutto di fretta!!

A presto

ti e venuta benissimo complimenti sei stata bravissima

Inserzioni Blog
    191

Talking

a tutti

5. ciao, complimenti, questa torta sembra buonissima e freschissima...
    volevo chiederti una cosa, dopo che è stata in freezer, quanto tempo può stare in frigo? Se io la tiro fuori dal freezer sabato sera e la metto in frigo fino a domenica pomeriggio è troppo secondo te? si scioglie?
    te lo chiedo perchè volevo farci una copertura in pdz e non so se la pdz può stare in freezer
    grazie
    Silvia

Inserzioni Blog
    191

Talking

Citazione Originariamente Scritto da mammasilviax4 Visualizza Messaggio
    ciao, complimenti, questa torta sembra buonissima e freschissima...
    volevo chiederti una cosa, dopo che è stata in freezer, quanto tempo può stare in frigo? Se io la tiro fuori dal freezer sabato sera e la metto in frigo fino a domenica pomeriggio è troppo secondo te? si scioglie?
    te lo chiedo perchè volevo farci una copertura in pdz e non so se la pdz può stare in freezer
    grazie
    Silvia
    ciao, cerca di tenerla quanto più tempo in freezer, se proprio non puoi allora tieni il frigo bello freddo, o almeno metterlo nella parte del frigo più fredda,per quanto riguarda la copertura in pdz,non so se si addice bene con i semifreddi,essendo umido,cmq fammi sapere il risultato.

ciao, volevo sapere: la torta può rassodare in frigo invece che in freezer? Purtroppo nn avrò mai lo spazio sufficente nel congelatore...

Inserzioni Blog
    191

Talking

Citazione Originariamente Scritto da silviachan Visualizza Messaggio
    ciao, volevo sapere: la torta può rassodare in frigo invece che in freezer? Purtroppo nn avrò mai lo spazio sufficente nel congelatore...
    ciao si certo,devi solo aumentare i tempi di raffreddamento e riposo.

pinkdaisy Guest
    bella la vedo solo ora!

Buonissimo questo semifreddo! L'ho fatto per il compleanno della mia mamma ed è stato apprezzato tantissimo!
    Ecco il risultato:

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Spero vi piaccia! Grazie mille per la ricetta stupenda e alla prossima!!
    °°° Roby °°°

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •