Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    1

pirottini di cioccolato bianco

ci ho provato 2 volte e son venuti da schifo o meglio non sono venuti............
    Con la cioccolata fondente e al latte mi vengono perchè la cioccolata si scioglie bene ma con quella bianca mi rimangono i grumi e rimane più pastosa...Sbaglio io?e in cosa?Oppure col bianco non vengono?Boh

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da violette Visualizza Messaggio
    ci ho provato 2 volte e son venuti da schifo o meglio non sono venuti............
    Con la cioccolata fondente e al latte mi vengono perchè la cioccolata si scioglie bene ma con quella bianca mi rimangono i grumi e rimane più pastosa...Sbaglio io?e in cosa?Oppure col bianco non vengono?Boh

io l'unico ciocco bianco che riesco a fondere bene e non fa grumi ( ho fatto dei pastrocchi con alcune marche ) è il galak

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    io l'unico ciocco bianco che riesco a fondere bene e non fa grumi ( ho fatto dei pastrocchi con alcune marche ) è il galak
    Ahhhhhhh quindi può dipendere anche dalla cioccolata!Io ho usato la milka e il risultato davvero pessimo...grazie per il suggerimento!appena posso ci riprovo!

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da violette Visualizza Messaggio
    Ahhhhhhh quindi può dipendere anche dalla cioccolata!Io ho usato la milka e il risultato davvero pessimo...grazie per il suggerimento!appena posso ci riprovo!

si il bianco è molto più difficile da fondere. prova col galak ( io addirittura a volte lo fondo nel micro ) e non mi dà problemi ( c'ho foderato anche l'interno dell'uovo di Pasqua

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •