Risultati da 1 a 4 di 4

7giugno:Sagra delle ciliegie

64° Sagra delle ciliegie, un tradizionale appuntamento per trascorrere una giornata all’insegna delle bellezze e delle bontà. Una sfilata di carri sul tema delle ciliegie, che vengono distribuite gratuitamente presso le Grotte di Pastena, accompagnata da visite guidate all’interno delle Grotte, con ingresso gratuito presso il Museo dell’Ulivo e della Civiltà Contadina nel centro storico, menù tipici nei ristoranti con piatti e prodotti tradizionali. La fine della sfilata dei carri prevede la premiazione, canti e balli folkloristici.

Per ulteriori informazioni tel. 0776.1715130 - 0776.546531 (COMUNE DI PASTENA - UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE)

In treno:
    treno Roma-Napoli via Cassino - fermata Ceprano. Autobus CO.TRA.L. per Pastena
    Via autostrada:
    da Roma: A1(Milano-Napoli) uscita Frosinone. Direzione Ceccano-Castro dei Volsci-Pastena
    da Napoli: A1 (Napoli-Milano) uscita Pontecorvo. S.S. 628 "Leuciana" direzione Pontecorvo- Pico Pastena

bello bello se posso ci vado sono vicina (napoli) grazie per la dritta

Magari...mi piacerebbe proprio andarci anche perchè non credo sia tanto lontano da Nettuno...lavoro permettendo me la faccio proprio una passeggiata (sempre ammesso che io mi ricordi!!!!)

Daniela & Dalila....
    Quelli malati di caccavelliteQuelli della PIGRESSE

Io ci sono stata solo una volta quando ero bambina...ricordo che mi sono divertita tanto e che ho mangiato....non so quante ciliegie !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •