Pagina 33 di 538 PrimaPrima ... 23272829303132333435363738394383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 5375

Smile ho provato ma non ci sono riuscita

ho provato a farla ma non ci sono riuscita.ho deciso di buttarla dopo un primo rinfresco si formavano leggermente gli alveoli ma non raddoppiava rimaneva sempre della stessa dimensione quindi presumo che non era riuscita ora provero sia con la yogurt sia nuovamente con il miele ma sciogliero in una tazza del lievito cosi ci saranno delle spore nell'aria mettero della frutta matura e infine l'impasto lo mettero nel forno tiepido con la luce accesa pensate che cosi riusciro ad avere la ricercatissima pasta madre avete qualche altro consiglio aspetto fiduciosa
    mai arrendersi

Inserzioni Blog
    2
    brava! mai arrendersi!!! i consigli sono quelli, vedrai che partirà bene!
    la mia ora non rimedio.... non ho più avuto tempo di fare il pane.... dopo ogni rinfresco mi "esplode" letteralmente!!!
    tra l'altro se può essere d'aiuto l'ho spostata dal posto dove la tenevo prima, troppo caldo forse, e l'ho messa a temperatura ambiente in cucina (prima la tenevo sotto la caldaia!!!) ed ha trovato un ambiente ancora migliore!
    vedrai che ci riesci, aspettiamo notizie!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Lightbulb .......

appena ho testa ci riprovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    137

Question

La posso fare nel boccale del bimby dopo aver fatto l'impasto del pane?

Inserzioni Blog
    137
    Forse posso usare un pò d'acqua utilizzata per ripulire il boccale dopo il pane? Che ne dite?

Inserzioni Blog
    2
    secondo me la puoi fare tranquillamente nel boccale senza lavarlo, è il solito concetto della spianatoia. l'acqua vedi tu, non ho idea di come funzioni la ripulitura del boccale, ma detta così mi fa un pò impressione...
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Inserzioni Blog
    137
    In effetti mi sono spiegata male, rileggendo fa un pò schifo...ma intendevo dire che se non fosse possibile usare il bimby magari si potrebbe mettere un goccio d'acqua nel boccale per "acchiappare" le spore o addirittura un pochino di lievito..Ma se dici che posso usare il bimby è già sottinteso che non succede niente di male!

GRAZIE!!

Question ci sono riuscita

solo che ha fermentato solo dopo 16 ore è pieno di alveoli ma devo rinfrescare subito? aggiungo che si sta leggermente afflosciando mi urge un consiglio grazie

Inserzioni Blog
    65
    Se si affloscia è perfetta.
    La devi usare?

Question di già

ho fattaieri alle 17:00non è presto?debbo fare i rinfreschi??'grazie per la risposta e quale ricetta mi consigli per fare il pane ?come posso conservarla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •