Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Smile [PDZ] -Torta per il Battesimo di Maia

Ciao a tutti!!!!
    Sabato scorso c'è stato il battesimo della mia nipotina e le ho preparato questa torta....
    Due pan di spagna con ricetta di Chiccamart (uno da 16 uova per uno stampo da 36 e l'altro da 3 uova...non ricordo il diametro dello stampo scusate )
    Per la farcia ho usato una tripla dose di Camy Cream, anche se forse ce ne sarebbe voluta un pochino di più, con fragole preparate precedentemente con zucchero e limone. Il pds grande è stato tagliato in tre mentre quello piccolo in due.
    La bagna era il succo delle fragole allungato con del semplice sciroppo di acqua e zucchero.
    Le decorazioni sono un misto: la copertura dei pds è con il fondente bianco della Decora, scarpine bavaglino e rose con pdz con miele, ghirigori bordi pds e foglie con glassa reale e perline di zucchero.
    Purtroppo con il trasporto al ristorante ha subito qualche danno ma per fortuna è piaciuta molto e mia sorella era veramente contenta....spero piaccia anche a voi
    baci e a presto
    Sissy

Ultima modifica di stexy; 04-10-2010 alle 12:23

Brava è bellissima!!!
    Riesco a resistere a tutto fuorché alle tentazioni (O. Wilde)

Inserzioni Blog
    491
    Bellissima!!!complimenti!!

Inserzioni Blog
    40
    ho fatto cosìti do 5 stelle subito
    /irene solo torte
    my blog
    Il dono più prezioso per un padre è vedere i figli che gli corrono incontro pur avendo le mani vuote

Citazione Originariamente Scritto da Hamlet Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!!
    Sabato scorso c'è stato il battesimo della mia nipotina e le ho preparato questa torta....
    Due pan di spagna con ricetta di Chiccamart (uno da 16 uova per uno stampo da 36 e l'altro da 3 uova...non ricordo il diametro dello stampo scusate )
    Per la farcia ho usato una tripla dose di Camy Cream, anche se forse ce ne sarebbe voluta un pochino di più, con fragole preparate precedentemente con zucchero e limone. Il pds grande è stato tagliato in tre mentre quello piccolo in due.
    La bagna era il succo delle fragole allungato con del semplice sciroppo di acqua e zucchero.
    Le decorazioni sono un misto: la copertura dei pds è con il fondente bianco della Decora, scarpine bavaglino e rose con pdz con miele, ghirigori bordi pds e foglie con glassa reale e perline di zucchero.
    Purtroppo con il trasporto al ristorante ha subito qualche danno ma per fortuna è piaciuta molto e mia sorella era veramente contenta....spero piaccia anche a voi
    baci e a presto
    Sissy
    Complimenti, è bellissima.

Inserzioni Blog
    260
    carinissima,brava
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

bellissimaaaaaaaaaaaaa

stupenda

Inserzioni Blog
    105
    molto bella!
    Blog (o almeno sembra)

" E sorridere dei guai,proprio come non hai fatto mai...e poi sperare che domani sarà sempre meglio!" V.R

Inserzioni Blog
    433
    Wow Che spettacolo!

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •