Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 567891011
Risultati da 101 a 108 di 108
    Inserzioni Blog
    104
    Citazione Originariamente Scritto da kevina Visualizza Messaggio
    ciao e complimenti. sei davvero brava. proprio ieri ho acquistato questa macchina al lidl, perchè essendo una frana nei dolci cerco di aiutarmi con le attrezzature. volevo chiederti un consiglio: per la ricetta seguo quella scritta sul libretto oppure tu ne hai sperimentato una migliore? inoltre sono affascinata dal metodo pompetta, mi spieghi come prepararla questa pompetta? vedo una bottiglia di plastica? grazie mille dell'aiuto che vorrai darmi. buona giornata
    rosalia
    Io uso questo tipo di bottiglietta in plastica..... e mi trovo davvero molto bene, anche prchè l'impasto è abbastanza liquido, per cui vai tranquilla e non sporchi nulla!!!!
    Svampy n. 69
    Marzia
    Il mondo di Picchiapò
    Idee....

pinkdaisy Guest
    non avevo mai visto questo post...ho tutto...pure la pompetta devo provare il tuo metodo...

Inserzioni Blog
    795
    Citazione Originariamente Scritto da De Lempicka Visualizza Messaggio
    E io che pensavo si friggessero come le classiche ciambelle! Li ho mangiati una volta ma sembravano piuttosto grassi, eppure il procedimento sembra smentirmi... che donuts ho mangiato? I tuoi sono meravigliosi, prima o poi mi attrezzo anch'io!
    No, no, niente frittura, sono molto leggeri

Citazione Originariamente Scritto da mariolina58 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io mi sono attrezzata, e le farò al più presto, a chi è interessato a queste prelibatezze, posso dirvi che al LIDL stanno dando la macchinetta delle ciambelline donuts al prezzo di 13 euro e 90 cent a partire da oggi!
    Infatti l'hanno ripresentata
    Citazione Originariamente Scritto da mariolina58 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere, la pompetta dove la poso trovare?
    Adesso non uso più la pompetta ma i biberon quelli da pasticceria viene ancora megliio

Citazione Originariamente Scritto da kevina Visualizza Messaggio
    ciao e complimenti. sei davvero brava. proprio ieri ho acquistato questa macchina al lidl, perchè essendo una frana nei dolci cerco di aiutarmi con le attrezzature. volevo chiederti un consiglio: per la ricetta seguo quella scritta sul libretto oppure tu ne hai sperimentato una migliore? inoltre sono affascinata dal metodo pompetta, mi spieghi come prepararla questa pompetta? vedo una bottiglia di plastica? grazie mille dell'aiuto che vorrai darmi. buona giornata
    rosalia
    Io seguo quella del librettino, quella base, è la migliore

Citazione Originariamente Scritto da Picchiapò Visualizza Messaggio
    Io uso questo tipo di bottiglietta in plastica..... e mi trovo davvero molto bene, anche prchè l'impasto è abbastanza liquido, per cui vai tranquilla e non sporchi nulla!!!!
    Si, infatti ora anch'io uso questi, ancora meglio
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    non avevo mai visto questo post...ho tutto...pure la pompetta devo provare il tuo metodo...
    Pink, ora che hai i bambini è indispensabile conoscerla Ti consiglio la bottiglietta di cui sopra, ormai uso quella ed è ancora meglio
    Elenco di tutte le mie ricette salate

Elenco di tutte le mie ricette dolci

Daniela

Il mio blog
    Le leccornie di Danita il mio blog su Cook

Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente , domani !!!!

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Danita Visualizza Messaggio
    No, no, niente frittura, sono molto leggeri

Infatti l'hanno ripresentata

Adesso non uso più la pompetta ma i biberon quelli da pasticceria viene ancora megliio

Io seguo quella del librettino, quella base, è la migliore

Si, infatti ora anch'io uso questi, ancora meglio

Pink, ora che hai i bambini è indispensabile conoscerla Ti consiglio la bottiglietta di cui sopra, ormai uso quella ed è ancora meglio
    dovrò comprarla

whaooooo grazie mille! mi dici dove posso trovarle? grazie ancora

Inserzioni Blog
    78
    buongiorno, si , avevo pensato anche io al biberon, anche io in plastica, ma....come lo spremi nel piccolo stampino?
    la bottiglietta è rigida,lasci cadere semplicemente e basta?
    Ho pensato di versare l'impasto in una capiente lattiera con beccuccio, sai...........quelle dei servizi di caffè oppure una semplice caraffa con invito a scendere sul bordo, cosa dite potrebbe andare bene. Perchè se si infila l'impasto nella bottiglia, verso la fine come raccogli il restante impasto, invece nella caraffa è + semplice ti aiuti con una leccarda così raccogli il restante impasto
    Ciao proverò e vi aggiornerò, ormai ci sono dentro anche io l'ho comprato questo accidenti, devo pure provarlo..........il mio ex piccolo ha preso l'abitudine di comprare questi cosi, e costano parecchio pure!
    Così mi sono detta......... perchè non attrezzarmi e farli?

ciambelliera lidl

Ciao io ho acquistato la ciambelliera era l'ultima ma dentro non c'era il ricettario,non vorrei restituirla solo per questo motivo però vorrei avere il ricettario,potreste inviarlo in formato pdf?Grazie.

Ok ok buone davvero e sfiziose...... io uso la frusta elettrica pur avendo l'aiutante BIMBY......
    A tale proposito qualcuna di voi saprebbe dirmi come adattare il procedimento al bimby?
    A che velocità e per quanto tempo?
    Grazie mille.......................... di cuore!!!
    Io le ho fatte oggi col Bimby: prima uova e zucchero 1 min vel 4, poi, mantenendo le lame in movimento, ho aggiunto la farina, il latte, l'olio, il sale, la vanillina e il lievito. Ho lasciato ancora 30 sec. vel 4. Poi ho messo a riposare l'impasto in frigo (con tutto il boccale del Bimby) per un'oretta.
    Con l'apparecchio della Lidl in un attimo ho avuto un sacco di ciambelle!!!
    A presto

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 567891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •