Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 165
    Bene allora non sono l'unica con la mania della modifica!!!
    Eheh non ci faccio apposta,mi viene naturale,è più forte di me!
    Le bombe cresconooooooooo
    uff ma come fate ad aspettare 8 ore?Ho deciso la prox volta le faccio prima di andare a nanna....così il tempo mi passa meglio!!!ihih è che non volevo friggere di prima mattina....

Ieri sera le ho cotte e mangiate........
    Forse a causa del burro che ho usato (vallè + burro) non sono molto saporite.....o meglio non sono molto grasse....
    Unica cosa che non mi piace molto è che fuori hanno fatto una crosticina.....non come quelle che si comprano al forno che sono soffici!!!forse le ho cotte a olio troppo caldo?
    Per mantenerle va bene metterle in recipienti chiusi?
    un pò le ho congelate!

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da sissy13 Visualizza Messaggio
    Ieri sera le ho cotte e mangiate........
    Forse a causa del burro che ho usato (vallè + burro) non sono molto saporite.....o meglio non sono molto grasse....
    Unica cosa che non mi piace molto è che fuori hanno fatto una crosticina.....non come quelle che si comprano al forno che sono soffici!!!forse le ho cotte a olio troppo caldo?
    Per mantenerle va bene metterle in recipienti chiusi?
    un pò le ho congelate!
    Peccato che non ti abbiano soddisfatto appieno.
    A me la crosticina non era venuta... si, puó essere stato l´olio troppo bollente, anche se si deve friggere ad olio caldo...
    Per congelarle va bene qualsiasi cosa credo, purché sia chiusa (io le avevo congelate in sacchetti di cellophane per alimenti.
    Nessuna fotina? Vabbé ... alla prossima. Comunque ti metto in prima paginal.
    Ciao e grazie per averle provate
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Quindi a te erano venute morbide come quelle della pasticceria?
    Le fotine magari le posso fare.......dopo cena se mi ricordo perchè ora sono di fretta (devo ancora fare la doccia)
    PEr congelarle ho usato anche io i sacchetti per alimenti,ma per mantenerle fresche le ho messe nelle vaschette anche se non so quanto dureranno!!!Anche perchè avendo la crema le devo tenere in frigo!
    Ps cmq erano molto buone....è che io devo sempre trovare il pelo nell'uovo (tanto per rimanere in tema culinario...)

Inserzioni Blog
    359
    Quindi a te erano venute morbide come quelle della pasticceria?
    Le fotine magari le posso fare.......dopo cena se mi ricordo perchè ora sono di fretta (devo ancora fare la doccia)
    PEr congelarle ho usato anche io i sacchetti per alimenti,ma per mantenerle fresche le ho messe nelle vaschette anche se non so quanto dureranno!!!Anche perchè avendo la crema le devo tenere in frigo!
    Ps cmq erano molto buone....è che io devo sempre trovare il pelo nell'uovo (tanto per rimanere in tema culinario...)
    Si, erano belle morbidone.... e ne avevo congelata qualcuna con tutta la crema pasticcera dentro
    Linda

Ti dirò che questa mattina ne ho mangiata una ed era buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanche più saporita.....bho!!!!!!!!
    Strano.....più passano i gg e più son buone????Cmq le ho mantenute in frigo chiuse ermeticamente.....e ne ho scaldata una stamattina insieme alla tazza di latte nel microonde!

Inserzioni Blog
    359
    Ti dirò che questa mattina ne ho mangiata una ed era buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanche più saporita.....bho!!!!!!!!
    Strano.....più passano i gg e più son buone????Cmq le ho mantenute in frigo chiuse ermeticamente.....e ne ho scaldata una stamattina insieme alla tazza di latte nel microonde!
    evvaiii...
    se ti ricordi prima di finirti l'ultima - che sarà sicuramente la migliore di tutte - se ti va, fai una fotinaaa.
    Linda

Si,si le fotine le ho fatte l'altra sera (con il cell perchè la macchinetta ha deciso che ha finito la carriera!!!) solo che sono sempre di fretta....appena ho 10 min le posto!!!

Talking posso...?

Visto che ormai i chili li ho presi in queste feste tanto vale continuare....volevo fare anch'io le bombe, mi sono letta tutto...ma non ho capito bene cose ne faccio degli scarti dopo che ho fatto le forme?...non vedo l'ora di mettermi all'opera, la PM fa davvero miracoli!!!
    Metto a lievitare per 8-9 ore in forno spento...oppure coperte da pellicola in cucina?...scusatemi...

La cattiveria è dei deboli
    Solo ai forti compete la bontà d'animo.
    Leo Rosten

CARPEDIEM...cogli l'attimo!

La mia piccola è nata il 26 Febbraio
    2009

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da polly61 Visualizza Messaggio
    Visto che ormai i chili li ho presi in queste feste tanto vale continuare....volevo fare anch'io le bombe, mi sono letta tutto...ma non ho capito bene cose ne faccio degli scarti dopo che ho fatto le forme?...non vedo l'ora di mettermi all'opera, la PM fa davvero miracoli!!!
    Metto a lievitare per 8-9 ore in forno spento...oppure coperte da pellicola in cucina?...scusatemi...
    Ciao Polly.
    Di certo gli scarti io non li ho buttati...
    Forse non è carino, ma li ho rilavorati brevissimamente e gli ho ridato una forma a "bomba".
    Direi che, visto che contengono grassi, la pellicola non serve.
    Puoi comunque coprirle con un telo, magari appena umido, e metterle nel forno spento.
    Fammi sapere
    Linda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •