Che bellaaaa!!!! Sei stata bravissima!!!!!
![]()
Che bellaaaa!!!! Sei stata bravissima!!!!!
![]()
Un mondo di auguri a Lorenzo e tantissimi complimenti a te perché questa torta è davvero bella!!!!!
P.S. anche il mio bimbo ha fatto la comunione il 17 maggio, ma io purtroppo non ho potuto preparare niente a causa di impegni di lavoro...pazienza....
Ancora complimenti!!!![]()
Tessera n.48
Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)
Bellissima!!!![]()
Io ho usato il marrone ( ambra ) liquido, per le sfumature dorate ho trovato solo dello zucchero dorato, allora ne ho messo un po in un bicchierino, e ci ho aggiunto due goccine di acqua, poi con il pennello l'ho usato un po da solo, e un pochino l'ho mischiato al marrone liquido per avere delle gradazioni di marrone e oro diverse. Per il crocefisso ho aggiunto un pizzico di nero in polvere al marrone liquido..... insomma avevo una specie di tavolozza da pittore fatta di tanti bicchierini da caffè con le varie gradazioni di colore dentro.
Svampy tesserata n°82
Paola
Lidiù
Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46
Ecco il mio blog!
Che bella torta complimenti! Adesso ho visto dove sono andati a finire quei bei fiorellini!!!![]()
Santina's Blog
Ciao Papà!!!
Rieccomi qua, dopo un lungo brutto periodo spero di ritornare ad essere presente come prima!!! VVTB!!!
che torta posso fare per la comunione di mia nipote? Come la trasporto da Bologna a Salerno? e quanti giorni prima la posso preparare? scusate per tutte queste domande ma ho bisogno veramente del vostro preziosissimo aiuto......![]()
Allora, io posso dirti che puoi prepararla anche due giorni prima, poi dipende anche da che tipo di farcitura usi. Per il trasporto, mia sorella (ma lei la doveva solo trasportare da casa al ristorante), l'ha messa in una scatola della grandezza del vassoio, è andata benissimo, tu magari puoi comprare quelle strisce di cartone che si usano in pasticceria, hai presente? Ma vendono anche le scatole per le torte, in questi negozzi specializziati. Dipende anche da come viaggi, se in auto, in treno, in aereo.![]()
Lidiù
Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46
Ecco il mio blog!