Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Inserzioni Blog
    80
    Che bellaaaa!!!! Sei stata bravissima!!!!!

IL BLOG DI BALLINA

Inserzioni Blog
    213
    Un mondo di auguri a Lorenzo e tantissimi complimenti a te perché questa torta è davvero bella!!!!!

P.S. anche il mio bimbo ha fatto la comunione il 17 maggio, ma io purtroppo non ho potuto preparare niente a causa di impegni di lavoro...pazienza....

Ancora complimenti!!!
    Tessera n.48

Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)

Inserzioni Blog
    160

Citazione Originariamente Scritto da duecuori Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta minnie
    Le sfumature sono perfette!!!
    Dicevo io che sembrava un dipinto!!!
    Ma hai dovuto usare coloranti in polvere, o secondo te vanno bene anche gli altri tipi?
    Io riesco a trovare solo quelli liquidi...e neppure tutti i colori
    Io ho usato il marrone ( ambra ) liquido, per le sfumature dorate ho trovato solo dello zucchero dorato, allora ne ho messo un po in un bicchierino, e ci ho aggiunto due goccine di acqua, poi con il pennello l'ho usato un po da solo, e un pochino l'ho mischiato al marrone liquido per avere delle gradazioni di marrone e oro diverse. Per il crocefisso ho aggiunto un pizzico di nero in polvere al marrone liquido..... insomma avevo una specie di tavolozza da pittore fatta di tanti bicchierini da caffè con le varie gradazioni di colore dentro.

Svampy tesserata n°82
    Paola

Inserzioni Blog
    43
    Citazione Originariamente Scritto da minniebio Visualizza Messaggio
    Io ho usato il marrone ( ambra ) liquido, per le sfumature dorate ho trovato solo dello zucchero dorato, allora ne ho messo un po in un bicchierino, e ci ho aggiunto due goccine di acqua, poi con il pennello l'ho usato un po da solo, e un pochino l'ho mischiato al marrone liquido per avere delle gradazioni di marrone e oro diverse. Per il crocefisso ho aggiunto un pizzico di nero in polvere al marrone liquido..... insomma avevo una specie di tavolozza da pittore fatta di tanti bicchierini da caffè con le varie gradazioni di colore dentro.
    Già!
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    92
    Che bella torta complimenti! Adesso ho visto dove sono andati a finire quei bei fiorellini!!!
    Santina's Blog

Ciao Papà!!!
    Rieccomi qua, dopo un lungo brutto periodo spero di ritornare ad essere presente come prima!!! VVTB!!!

Citazione Originariamente Scritto da minniebio Visualizza Messaggio
    Ribadisco i miei sinceri complimenti!!! Bravissima!!!

Inserzioni Blog
    3

è tempo di comunioni...

che torta posso fare per la comunione di mia nipote? Come la trasporto da Bologna a Salerno? e quanti giorni prima la posso preparare? scusate per tutte queste domande ma ho bisogno veramente del vostro preziosissimo aiuto......

Inserzioni Blog
    43
    Citazione Originariamente Scritto da patriziamargot Visualizza Messaggio
    che torta posso fare per la comunione di mia nipote? Come la trasporto da Bologna a Salerno? e quanti giorni prima la posso preparare? scusate per tutte queste domande ma ho bisogno veramente del vostro preziosissimo aiuto......
    Allora, io posso dirti che puoi prepararla anche due giorni prima, poi dipende anche da che tipo di farcitura usi. Per il trasporto, mia sorella (ma lei la doveva solo trasportare da casa al ristorante), l'ha messa in una scatola della grandezza del vassoio, è andata benissimo, tu magari puoi comprare quelle strisce di cartone che si usano in pasticceria, hai presente? Ma vendono anche le scatole per le torte, in questi negozzi specializziati. Dipende anche da come viaggi, se in auto, in treno, in aereo.
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    362
    Citazione Originariamente Scritto da patriziamargot Visualizza Messaggio
    Forse ti conviene chiedere a Sandrina65 o a Sciuri, visto che loro hanno portato al raduno la torta da Roma
    Alessandra

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •