Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Citazione Originariamente Scritto da susinetta Visualizza Messaggio
    La prima uscita è di sabato 14 novembre, le uscite sono 3, ognuna costa 9e90.
    é allegato a "sale e pepe" oppure "cucina moderna" oppure "cucina no problem"
    Ciao, ho comprato il ibro ma senza rivista....ora non so quando ci saranno le uscite successive....me lo sai dire per favore???
    Grazie
    Federica

Citazione Originariamente Scritto da susinetta Visualizza Messaggio
    La prima uscita è di sabato 14 novembre, le uscite sono 3, ognuna costa 9e90.
    é allegato a "sale e pepe" oppure "cucina moderna" oppure "cucina no problem"
    grazie.. ho notato che il primo volume è molto simile ai primi argomenti del libro "scuola di cucina"..sopratutto come tagliare le carni/pesci.. o è la mia impressione?

Citazione Originariamente Scritto da fede_dan Visualizza Messaggio
    Ciao, ho comprato il ibro ma senza rivista....ora non so quando ci saranno le uscite successive....me lo sai dire per favore???
    Grazie
    nella pubblicità all'interno del giornale "sale e pepe" c'è scritto solo che uscirà in 3 parti e che ognuna costa 9e90, ma non spiega se le prossime uscite saranno a cadenza mensile o settimanale.
    Appena trovo notizie te le scrivo qua.
    ciao

Inserzioni Blog
    11
    Bello questo libro, potevo non comprarlo ?
    Il mio "nuovo" giornalaio di fiducia (quello di prima non c'è più ) mi ha detto che il n. 2 dovrebbe uscire per fine settimana. E' una bravissima persona ma secondo me c'è poco da fidarsi. Speriamo

Inserzioni Blog
    1
    Ciao!
    Anche io ho preso il primo volume a 9,90 ...
    non ho resistito!...
    Qualcuno sa le date delle prossime uscite?

Grazie 1000!

Gattigher

Citazione Originariamente Scritto da essenzaroberta1984 Visualizza Messaggio
    grazie.. ho notato che il primo volume è molto simile ai primi argomenti del libro "scuola di cucina"..sopratutto come tagliare le carni/pesci.. o è la mia impressione?
    Se intendi "scuola di cucina" edizioni giunti demetra, hai ragione, per quanto riguarda le tecniche di sfilettatura e pulizia del pesce, gli somiglia molto.
    Ciao Monica

Argenta (Fe).. ma Napoli resta sempre nel cuore!!
    Io ho preso anche il secondo volume, escono il sabato sempre a 9.90€. secondo me è fatto benissimo.. molto dettagliato e spiega le ricette e le tecniche a meraviglia. inoltre è moooooooooolto conveniente, considerando che è lo stesso che vendono ad 80.00€ in libreria
    Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (S. Guiltry)

Citazione Originariamente Scritto da Paola.memole Visualizza Messaggio
    Io ho preso anche il secondo volume, escono il sabato sempre a 9.90€. secondo me è fatto benissimo.. molto dettagliato e spiega le ricette e le tecniche a meraviglia. inoltre è moooooooooolto conveniente, considerando che è lo stesso che vendono ad 80.00€ in libreria

mi sai dire che argomenti trattano in questo volume?

Inserzioni Blog
    11
    Stupendo anche il secondo volume

Argenta (Fe).. ma Napoli resta sempre nel cuore!!
    Citazione Originariamente Scritto da essenzaroberta1984 Visualizza Messaggio
    mi sai dire che argomenti trattano in questo volume?
    pollame e selvaggina
    cucina indiana
    carne
    cucina cinese
    verdure
    pasta e gnocchi
    pasta ravioli e involtini asiatici
    cucina thai

Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (S. Guiltry)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •