Risultati da 1 a 5 di 5

incontro

ciao a tutte/i mi piacerebbe sapere se nei dintorni di Treviso si organizano raduni,incontri o altro riguardo al mitico BIMBY mi piacerebbe molto parteciparvici......

evi rivolgerti alla rappresentate di zona, lei saprà darti l'informzione che ti serve.
    Ps, io ho contattato la Contempora a Milano per avere il numero giusto, il numero l'ho preso su internet.

consider che sono leccese quindi anke il bimby ma x il lavoro di mio marito ci siamo trasferiti a Treviso dove nn conosco nessuno ke mi possa aiutare col bimby.......provo a fare qualke ricerca altra cmq grazie mille

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da annina75 Visualizza Messaggio
    consider che sono leccese quindi anke il bimby ma x il lavoro di mio marito ci siamo trasferiti a Treviso dove nn conosco nessuno ke mi possa aiutare col bimby.......provo a fare qualke ricerca altra cmq grazie mille
    Ciao Annina piacere di conoscerti!!
    che aiuti ti servivano col bimby? io abito a mogliano veneto provincia di treviso se ti serve una mano col bimby chiedi pure dove posso ti aiuto volentieri!!
    ciao e buon inizio settimana
    francesco

ciao Francesco piacere mio anche se a dirti la verita' ti conosco tramite le tue ricette che ho scopiazzato. Poike' sono nuova qiu a Treviso volevo sapere se si organizzavano corsi o raduni in provincia di Treviso ormai mi affido solo alle ricette del sito visto ke la mia rappresentante e' a Lecce. Cmq grazie mille x l invito nn esitero' a kiederti consigli ciauuuuuu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •