Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73
    Dovendo prepararle per un buffet di compleaanno, le posso fare il giorno prima???

Citazione Originariamente Scritto da burbetta Visualizza Messaggio
    Dovendo prepararle per un buffet di compleaanno, le posso fare il giorno prima???
    Sinceramente non lo so... comunque anche io le voglio preparare per domani sera..
    ho pensato di farle domattina e poi la sera le passo giusto un attimo al forno per riscaldarle!!!
    penso vada bene lo stesso!!!

Sono veramente buone e delicate. Io le ho fatte con l'impasto della pizza e non ho usato la farina autolievitante. Nel ripieno, oltre alle zucchine e allo speck, ho aggiunto della mozzarella appassita grattugiata. Che dire....sono sparite in un attimo e queste sono le....sopravvissute!!!Vai alla gallery »

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da burbetta Visualizza Messaggio
    Ciao puoi cuocerle prima poi congelarle e quando ti servono farle scongelare a temperatura ambiente, poco prima di servirle le passi in forno caldo a 180° per 10 min. al massimo giusto il tempo di intiepidirle...
    Un bacio
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX67 Visualizza Messaggio
    Sono veramente buone e delicate. Io le ho fatte con l'impasto della pizza e non ho usato la farina autolievitante. Nel ripieno, oltre alle zucchine e allo speck, ho aggiunto della mozzarella appassita grattugiata. Che dire....sono sparite in un attimo e queste sono le....sopravvissute!!!
    Alex molto molto belle
    Brava!!!

Come prevedevo sono state un successone... veramente veramente buone!
    Anche io le ho fatte con l'impasto della pizza!
    Le ho preparate di mattina e la sera gli ho dato giusto una scaldata prima di servirle, ma devo dire che il giorno dopo erano ancora più buone e anche fredde!!
    Insomma Francesco... grazie mille per la ricetta!!
    Ve le mostro...

Vai alla gallery »
    Ultima modifica di bimbyaddict79; 23-10-2010 alle 22:20 Motivo: gestione allegati

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Starlight Visualizza Messaggio
    Come prevedevo sono state un successone... veramente veramente buone!
    Anche io le ho fatte con l'impasto della pizza!
    Le ho preparate di mattina e la sera gli ho dato giusto una scaldata prima di servirle, ma devo dire che il giorno dopo erano ancora più buone e anche fredde!!
    Insomma Francesco... grazie mille per la ricetta!!
    Ve le mostro...
    carissima non mi stancherò mai di dirlo!!!
    sono io che devo ringraziare Voi che provate a rieseguirle, son davvero bellissime complimenti!!!
    Sei stata bravissima!!
    Grazie per la foto...
    Baci

bellissime e buonissime! le ho fatte come antipasto ad una cena tra amici e sono state spazzolate tutteeeeeeee!
    grazie fraaaaaaaaaaaaa!!!

Vai alla gallery »

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tulipano20 Visualizza Messaggio
    bellissime e buonissime! le ho fatte come antipasto ad una cena tra amici e sono state spazzolate tutteeeeeeee!
    grazie fraaaaaaaaaaaaa!!!

Che bella composizione...ti sono venute molto bene...
    Grazie per aver pubblicato la foto
    Un abbraccio
    Francesco

Citazione Originariamente Scritto da francesco82 Visualizza Messaggio
    Ciao barbara ti dirò io le preferisco con l'impasto della pizza steso sottile e poi fatto lievitare, ma quelle postate e ho fatte con l'autolievitante perche dovevo finire il pacco che avevo in casa...
    Un abbraccio
    francesco

Grazie
    Prendo spunto proprio dalla risposta per chiederti; Nel caso caso di pasta della pizza con lievito di birra la pasta la farciamo appena fatta e poi la facciamo lievitare....tipo torta di rose???

Grazie x la ricetta
    Graziella

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Graziella66 Visualizza Messaggio
    Prendo spunto proprio dalla risposta per chiederti; Nel caso caso di pasta della pizza con lievito di birra la pasta la farciamo appena fatta e poi la facciamo lievitare....tipo torta di rose???

Grazie x la ricetta
    Ciao Graziella, esatto prepari l'impasto della pizza, lo fai lievitare una prima volta in una ciotola, poi sgonfi l'impasto, lo farcisci arrotoli fai le rose e lasci lievitare nuovamente...per circa 40 minuti..e poi inforni...
    un abbraccio
    Francesco

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •