COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 5 di 5
    cerco unqualcuno che sappia indicarmi dove potrei trovare un manuale d'istruzioni detagliate per un micronde lg grazie mille

Inserzioni Blog
    2
    se guardi nel sito del produttore del tuo probabilmente trovi qualcosa, altrimenti ti possiamo dare indicazioni generiche sull'utilizzo
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Thumbs down microonde lg

Ciao a tutte, io sono nuova. Anche io ho un forno lg e nel libretto di istruzioni ci sono poche indicazioni sulle temperature. Qualcuno sa dove posso trovarle?

Inserzioni Blog
    594
    Citazione Originariamente Scritto da lalla50 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, io sono nuova. Anche io ho un forno lg e nel libretto di istruzioni ci sono poche indicazioni sulle temperature. Qualcuno sa dove posso trovarle?
    se ti riferisci alla cottura per convenzione , la temperatura la stabilisci tu con i pulsanti + e -

Ciao, per ogni informazione su forni specifici è sempre buona cosa mettere marca e modello del forno, altrimenti è impossibile sapere a che forno vi riferite :-)

Il sito generale per i forni a microonde LG è http://it.lge.com/proddivergent.do?a...d=&parentId=05

Dopo aver trovato il vostro modello, cliccate e troverete i link per il manuale.
    Ciao!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •